Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Bannato

Ma il Milan è così povero?

Ecco un articolo della Gazzetta dello Sport sui fatturati delle big del nostro campionato:

Fatturati 2010-11:

Milan 228 milioni
    Inter 217
    Juve 156
    Roma 144
    Napoli 122

Fatturati stimati 2015-16

Juve 350 milioni
    Milan 220
    Roma 220
    Inter 185
    Napoli 140.

Investimenti sul mercato negli ultimi 5 anni al netto delle cessioni:

Juve: 270 milioni,
    Napoli: 120
    Inter: 110
    Roma: 90
    Milan 80

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Riporto un articolo della Gazzetta dello Sport di settimana scorsa che forse a molti è sfuggito
    Si riferiva ai fatturati delle big del nostro campionato:

Fatturati 2010-11:

Milan 228 milioni
    Inter 217
    Juve 156
    Roma 144
    Napoli 122

Fatturati stimati 2015-16

Juve 350 milioni
    Milan 220
    Roma 220
    Inter 185
    Napoli 140.

Investimenti sul mercato negli ultimi 5 anni al netto delle cessioni:

Juve: 270 milioni,
    Napoli: 120
    Inter: 110
    Roma: 90
    Milan 80

Come si evince complimenti alla Juve per il suo exploit, altro che l'osannata Barbarella...

Ciò nonostante restiamo al secondo posto pur non avendo gli incassi della Champion e relativi sponsor,
    fatto che non giustifica certamente gli ultimi 5 mercati deficitari,
    sicuri che ci mangia solo Galliani? o più realisticamente il Milan negli ultimi anni è stato il salvadanaio di Fininvest?
    fosse così non avrebbe avuto senso cercare di venderlo.

Il Milan era diventato una macchina di debiti, dal fatturato devi togliere i costi di gestione, stipendi , strutture ed investimenti.

Alla fine veniva fuori un perpetuo -90 annui.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Gli exploit si fanno prima di tutto con i risultati sportivi, che c'entra Barbara?

Bah
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    fosse così non avrebbe avuto senso cercare di venderlo.

Il Milan era diventato una macchina di debiti, dal fatturato devi togliere i costi di gestione, stipendi , strutture ed investimenti.

Alla fine veniva fuori un perpetuo -90 annui.
    Si ma sono tutte spese gonfiate, compresi i 30/40 M annui di procure, è chiaro che in qualche maniera rientrano nelle tasche giuste

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Gli exploit si fanno prima di tutto con i risultati sportivi, che c'entra Barbara?

Bah
    Io la vedo in tutt'altro modo

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Io la vedo in tutt'altro modo
    Onestamente non credo che sia una cosa che possa essere valutata soggettivamente, come puoi aumentare il fatturato di una squadra che resta fuori dall'Europa ed è senza campioni?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Onestamente non credo che sia una cosa che possa essere valutata soggettivamente, come puoi aumentare il fatturato di una squadra che resta fuori dall'Europa ed è senza campioni?
    Non di meno ha fatto danni con la questione stadio e casa Milan, pur essendo un'iniziativa lodevole, costa troppo.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Le cose vanno di pari passo, nessuna squadra ha mai vinto senza spendere. Solo immettendo capitali il fatturato aumenterà, io non ho mai visto aumenti di fatturato in società in piena dismissione o lasciate a morire su sé stesse.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Le cose vanno di pari passo, nessuna squadra ha mai vinto senza spendere. Solo immettendo capitali il fatturato aumenterà, io non ho mai visto aumenti di fatturato in società in piena dismissione o lasciate a morire su sé stesse.
    A Roma, Napoli e Firenze non è che immettano tutti questi capitali, semplicemente sono gestite razionalmente.

A Roma, Napoli e Firenze non è che immettano tutti questi capitali, semplicemente sono gestite razionalmente.
    A Roma Napoli e Firenze cosa hanno vinto? 2 e 3 posti? I paragoni andrebbero fatti con la Juventus, che pure lei gestisce oculatamente le risorse grazie ad una dirigenza competente, ma hanno fatto un aumento di capitale importante proprio nell'anno in cui vinsero il 1 scudetto dei 5, oltre ad aver investito nelle infrastrutture di proprietà come lo stadio che da solo porta ricavi importanti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.