Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    A Roma Napoli e Firenze cosa hanno vinto? 2 e 3 posti? I paragoni andrebbero fatti con la Juventus, che pure lei gestisce oculatamente le risorse grazie ad una dirigenza competente, ma hanno fatto un aumento di capitale importante proprio nell'anno in cui vinsero il 1 scudetto dei 5, oltre ad aver investito nelle infrastrutture di proprietà come lo stadio che da solo porta ricavi importanti.
    Mi pare che meglio di noi abbiano fatto, con fatturati inferiori e rose più competitive, io quello che volevo rimarcare in questa discussione è che i risultati sportivi e il valore della rosa sono nettamente inferiori alle possibilità che derebbero anche i fatturati attuali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mi pare che meglio di noi abbiano fatto, con fatturati inferiori e rose più competitive, io quello che volevo rimarcare in questa discussione è che i risultati sportivi e il valore della rosa sono nettamente inferiori alle possibilità che derebbero anche i fatturati attuali.
    Ah beh certo, ma se si viene sabotati dall'interno questi sono i risultati. Non vi è filo logico e razionale nelle scelte della società. Su questo siamo tutti d'accordo!

Member

Bellissima analisi, aggiungiamo il monte ingaggi e penso che capiremo il problema.

Penso che il duo Berlusconi/Galliani nasconda cose molto peggiori della incompetenza.

Quante altre voci a bilancio sono oscure.....
    Ci sarebbe di che parlare altrimenti.....
    Los de afuera son de palo!!!!

Member L'avatar di Black
    questo conferma che con una gestione appena appena decente del budget almeno il 3° posto era dovuto. Con una gestione capace si lottava con la Juve (che ricordiamo gli sceicchi non li ha mai visti).

Speriamo che un giorno saremo comunque felici di com'è andata perché i cinesi ci riporteranno al top in europa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.