Ma il Milan che cos'è?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La risposta è una , Berlusconismo ... Questo Milan è il prototipo del Berlusconismo nella sua massima espressione ...

E come sta accadendo per F.I , anche noi cadremo in disgrazia ( ammesso che non lo siamo già )
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Ad oggi, 7 dicembre 2015, cos'è il Milan? Partiamo da cosa NON è. O meglio, NON è più. Il Milan non è più una squadra di calcio, un club, una società sportiva.

E' una succursale di Forza Italia per provare (secondo il grande capo...) ad accalappiare i voti di qualche protofascista attraverso il concetto (folle) di italianità della rosa.

E' un giocattolo che l'AD usa per i propri affari personali con i vari compagni di merende.

E' una roba da metà classifica, piena zeppa di mezze calzette, che non ha più nulla a che vedere con la grande squadra di un tempo.

E' una roba che ha fatto disamorare milioni di tifosi che, ad oggi, preferiscono altri tipi di trattenimenti. Ed a far disamorare un tifoso della propria squadra del cuore, ce ne vuole.

E' una roba che non ha nemmeno più una tifoseria organizzata libera ed indipendente in grado di tutelare (attraverso proteste) la competitività della squadra.

E' una roba che ha diviso i propri tifosi in "evoluti" e "Non evoluti". Una vergogna che non ha precedenti nella storia dello sport.

E' un roba che ha generato un'orda di lecchini (a tutti i livelli) che pensano solo ed escluvamente a tutelare il loro deretano sulla poltrona. A forza di slinguazzamenti vari.

E' una roba ormai diventata anormale a tutti i livelli. Anche una semplice dichiarazione si trasforma automaticamente in una follia.

E' una roba che, ad oggi, non ha più alcuna ragione di esistere. Ed è destinata a scomparire del tutto se, a brevissimo, non avverrà un cambiamento epocale.


Queste parole sono piene di verità
In TUTTE le grande squadre europee nessuno conta più del club, purtroppo al Milan Berlusconi e Galliani fanno la pioggia e il buon tempo
hanno fatto un ottimo lavoro nel passato e hanno contribuito al successo del Milan, è un fatto
ma hanno fatto il loro tempo, ora ci serve ripartire da zero (con Maldini come punto di partenza sarebbe il top)

per l'anedotto sto di Parigi e quando dico che tifo il Milan si prendano gioco di me come si io parlavo del Lecce! Non siamo più rispettati Che decadenza :(
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Una barzelletta vivente, siamo più ridicoli dell'Inter morattiana degli anni '90/primi anni 2000.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
la natura prima o poi farà il suo corso.

forse è l'unica cosa che mi tiene attaccata ancora a questo milan, sapere che prima o poi tutto finirà, e allora lì per forza ci sarà una svolta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Con l'ultima mazzata dell'operazione fail mr bee a breve, si metterà definitivamente la pietra tombale a questa gloriosa società.
Spariremo come sono sparite tutte le società sportive di berlusconi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io ripartirei da capo. Completamente. Sarei disposto a farmi 4 anni dalla serie D e veder tutto resettato.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Oggi è un caos fuori della realtà grazie ha quelli due che hanno gia fatto il suo tempo.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Non sono d'accordo soltanto su una cosa: che scompariremo. Il peggio che ci può capitare è il fallimento ma se fallire ci permettesse di liberarci da B&G sarebbe una soluzione che accetterei. Sarei disposto a ripartire dai dilettanti pur di non vedere più la premiata ditta B&G. Tanto qualcuno ricomprerebbe il nome e ripartiremmo dal basso.

Ma tanto siamo il Milan, se anche fallissimo, tra ripescaggi vari, ripartiremmo al massimo dalla B.
E comunque il problema vero è galliani, perchè abbiamo visto che Berlusconi, se vuole, i soldi li mette ancora. E' solo una questione di come vengono spesi.
E Berlusconi non ha nessun interesse a far fallire il Milan, perdendoci dei soldi.
E' un imprenditore, quando deciderà che non gli conviene, venderà cercando di guadagnarci più che può.
Il fallimento non è uno scenario credibile.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
cos'è il Milan?? è una cosa indecente ormai!

Giusto ieri ero di ritorno sull'A4 dal Garda verso le mie parti, e fermandomi in autogrill con mio figlio ricordavo i tempi in cui d'inverno alla domenica le tappe in autogrill erano al ritorno da S.Siro, dove avevo visto i vari Maldini, Kakà, Sheva, Rui Costa, Weah, ecc...
per un attimo ho pensato alla situazione in cui mi sarei trovato se porto mio figlio allo stadio. A vedere cosa?? questa accozzaglia di scarsoni+tamarri?? non ci penso minimamente, già faccio fatica a tentare di portargli avanti la passione milanista, se mi vede quella squadraccia rischio seriamente che diventa juventino
 
Alto
head>