Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    La risposta è una , Berlusconismo ... Questo Milan è il prototipo del Berlusconismo nella sua massima espressione ...

E come sta accadendo per F.I , anche noi cadremo in disgrazia ( ammesso che non lo siamo già )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ad oggi, 7 dicembre 2015, cos'è il Milan? Partiamo da cosa NON è. O meglio, NON è più. Il Milan non è più una squadra di calcio, un club, una società sportiva.

E' una succursale di Forza Italia per provare (secondo il grande capo...) ad accalappiare i voti di qualche protofascista attraverso il concetto (folle) di italianità della rosa.

E' un giocattolo che l'AD usa per i propri affari personali con i vari compagni di merende.

E' una roba da metà classifica, piena zeppa di mezze calzette, che non ha più nulla a che vedere con la grande squadra di un tempo.

E' una roba che ha fatto disamorare milioni di tifosi che, ad oggi, preferiscono altri tipi di trattenimenti. Ed a far disamorare un tifoso della propria squadra del cuore, ce ne vuole.

E' una roba che non ha nemmeno più una tifoseria organizzata libera ed indipendente in grado di tutelare (attraverso proteste) la competitività della squadra.

E' una roba che ha diviso i propri tifosi in "evoluti" e "Non evoluti". Una vergogna che non ha precedenti nella storia dello sport.

E' un roba che ha generato un'orda di lecchini (a tutti i livelli) che pensano solo ed escluvamente a tutelare il loro deretano sulla poltrona. A forza di slinguazzamenti vari.

E' una roba ormai diventata anormale a tutti i livelli. Anche una semplice dichiarazione si trasforma automaticamente in una follia.

E' una roba che, ad oggi, non ha più alcuna ragione di esistere. Ed è destinata a scomparire del tutto se, a brevissimo, non avverrà un cambiamento epocale.

Queste parole sono piene di verità
    In TUTTE le grande squadre europee nessuno conta più del club, purtroppo al Milan Berlusconi e Galliani fanno la pioggia e il buon tempo
    hanno fatto un ottimo lavoro nel passato e hanno contribuito al successo del Milan, è un fatto
    ma hanno fatto il loro tempo, ora ci serve ripartire da zero (con Maldini come punto di partenza sarebbe il top)

per l'anedotto sto di Parigi e quando dico che tifo il Milan si prendano gioco di me come si io parlavo del Lecce! Non siamo più rispettati Che decadenza

Bannato
    Una barzelletta vivente, siamo più ridicoli dell'Inter morattiana degli anni '90/primi anni 2000.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    la natura prima o poi farà il suo corso.

forse è l'unica cosa che mi tiene attaccata ancora a questo milan, sapere che prima o poi tutto finirà, e allora lì per forza ci sarà una svolta.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Con l'ultima mazzata dell'operazione fail mr bee a breve, si metterà definitivamente la pietra tombale a questa gloriosa società.
    Spariremo come sono sparite tutte le società sportive di berlusconi.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io ripartirei da capo. Completamente. Sarei disposto a farmi 4 anni dalla serie D e veder tutto resettato.
    Bradipismo is the way

Senior Member
    Oggi è un caos fuori della realtà grazie ha quelli due che hanno gia fatto il suo tempo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo soltanto su una cosa: che scompariremo. Il peggio che ci può capitare è il fallimento ma se fallire ci permettesse di liberarci da B&G sarebbe una soluzione che accetterei. Sarei disposto a ripartire dai dilettanti pur di non vedere più la premiata ditta B&G. Tanto qualcuno ricomprerebbe il nome e ripartiremmo dal basso.
    Ma tanto siamo il Milan, se anche fallissimo, tra ripescaggi vari, ripartiremmo al massimo dalla B.
    E comunque il problema vero è galliani, perchè abbiamo visto che Berlusconi, se vuole, i soldi li mette ancora. E' solo una questione di come vengono spesi.
    E Berlusconi non ha nessun interesse a far fallire il Milan, perdendoci dei soldi.
    E' un imprenditore, quando deciderà che non gli conviene, venderà cercando di guadagnarci più che può.
    Il fallimento non è uno scenario credibile.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    il problema vero è galliani
    .
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Black
    cos'è il Milan?? è una cosa indecente ormai!

Giusto ieri ero di ritorno sull'A4 dal Garda verso le mie parti, e fermandomi in autogrill con mio figlio ricordavo i tempi in cui d'inverno alla domenica le tappe in autogrill erano al ritorno da S.Siro, dove avevo visto i vari Maldini, Kakà, Sheva, Rui Costa, Weah, ecc...
    per un attimo ho pensato alla situazione in cui mi sarei trovato se porto mio figlio allo stadio. A vedere cosa?? questa accozzaglia di scarsoni+tamarri?? non ci penso minimamente, già faccio fatica a tentare di portargli avanti la passione milanista, se mi vede quella squadraccia rischio seriamente che diventa juventino

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.