Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo me questo ragionamento è superficiale e mediocre. Anche se non ne sei tifoso, dopo vent'anni in una squadra finisci per amarla. E' impossibile che in 30 anni questi tre non si siano affezionati al Milan.
    ma Silvio tiene il Milan solo per far fare qualcosa a sua figlia... anche se sotto sotto non si fida dell'operato di Barbara, per questo non ha mai avuto il coraggio di silurare Galliani...

Barbara fa quello che può ma per l'appunto non è esperta in materia di "squadra competitiva"

Galliani forse è quello che dei tre è più tifoso ma pensa ai suoi interessi (come chiunque farebbe al suo posto guadagnando una vagonata di soldi) e poi i soldi per il mercato non li mette lui...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Più che altro mi domanderei questo: ma i tifosi della curva, protestano o no?
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Boh,me lo sono chiesta pure io,e l'unica risposta sensata che mi viene in mente è che,visti i tempi bui,abbiano deciso di sottomettere il loro affetto verso la squadra al dio denaro per salvare il portafoglio.Peccato ci stiano rimettendo la faccia,ma a quanto pare non gli importa.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    .

figuriamoci
    il peggior allenatore, la peggior dirigenza e la peggior curva della serie A.

Junior Member
    Barbarella mi sembra sia laureata in Ingegneria Gestionale, o mi confondo con qualcun'altra?
    NeedForLibido

Member L'avatar di folletto
    Ne conosco tanti che non frequentano forum o altro che però sono arrabbiati ed esasperati come tutti quelli che scrivono qua
    Liberi ma......ancora brutti....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ieri gli inviati fuori dallo stadio dicevano che erano talmente disperati da non riuscire neanche a contestare.

Poi dubito che cambierebbe qualcosa. Potrebbero cacciare l'allenatore ma metterebbero un'altra marionetta.

Junior Member
    Complimenti belle parole..invia questo messaggio a Mauro Suma in una diretta vediamo cosa risponde..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Complimenti belle parole..invia questo messaggio a Mauro Suma in una diretta vediamo cosa risponde..
    Perchè lo leggerebbero un messaggio del genere ?

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Penso che Galliani sia l'unico a soffrire per questa situazione, viene tanto preso in giro per i parametri zero ma ricordiamoci che se fa questo tipo di mercato la colpa è di Berlusconi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.