Ma i gobbi sono necessari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Scusate, sono relativamente giovane qua e non mi permetto di insegnare niente a nessuno, ma i gobbi sono necessari? Ma non ce l'hanno un forum loro dove suonarsele e cantarsele?
Sentirmi dare lezioni di calcio e management dello stesso in 'casa nostra' mi da pesantemente fastidio.
A me del politically correct non è mai fregata 'na cippa, pertanto dare spazio nel nostro spazio (perdonate la ripetizione) non mi sembra una cosa normale.
Se può servire, per me si possono anche 'cacciare'
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Non so cosa ti sia successo precisamente ma io quelli che ho incontrato li ho trovati estremamente rispettosi..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Trovo piacevole la presenza di altri tifosi nel forum con cui eventualmente confrontarsi
Fra l'altro sono molto filtrati, pertanto particolarmente gradevoli.

Purtroppo per ovvi motivi non si puó applicare un filtro altrettanto efficente per quelli milanisti :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il forum è libero, se vengono rispettate le linee guida sono ben venuti..
Poi è bello leggere pareri diversi..credo vengano qui appunto i pochi gobbi critici che esistono..che non amano stare nei loro foruma a parlarsi addosso
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
In parte condivido la tua opinione, però è anche vero che quei pochi presenti qui sono molto rispettosi e ci di può parlare in modo molto piacevole, il classico tifo sportivo. Io credo sia utile potersi confrontare con loro per aver anche un punto di vista esterno e meno influenzabile del.nostro
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,101
Reaction score
1,824
In parte condivido la tua opinione, però è anche vero che quei pochi presenti qui sono molto rispettosi e ci di può parlare in modo molto piacevole, il classico tifo sportivo. Io credo sia utile potersi confrontare con loro per aver anche un punto di vista esterno e meno influenzabile del.nostro

Io credo che siano rispettosi perchè sono in un forum milanista e sanno che verrebbero cacciati istantaneamente. Con uno in particolare io ho avuto un po di ruggine. Più che altro noi siamo persone civili ed è giusto non negare a nessuno la libertà di stare su un forum in cui trovano piacere a stare. Però penso a loro cosa passa per la testa di voler rimanere in un forum del Milan? Io in un forum di gobbi non ci entrerei nemmeno morto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>