Ma Honda può fare la mezzala?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io sono di parte perchè Honda non mi è mai piaciuto (anzi, per me dovrebbe andare a giocare a calcio a 5 o a beach soccer), in ogni caso per me no. Può fare al massimo il trequartista, ma non è abbastanza dinamico.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
A certi livelli non può giocare in nessun ruolo. E' troppo leggero, è lentissimo sia di gamba che di testa e ha un solo piede.
Potrebbe fare il trequartista, ma non ha la giocate nei piedi, nè la visione di gioco, nè il cambio di passo, nè i tempi di inserimento per farlo a buoni livelli.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me non può fare il calciatore in generale
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Non ha il passo per fare la mezzala così come per fare l'ala, però quando devi mettere un kebabbaro tra essien e muntari conveniva provare lui.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
La domanda giusta da fare dovrebbe essere: "Ma Honda può fare il calciatore?" Risposta scontata: no
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Premetto che a me Honda non piace, ma visto che al 90% dovremo tenercelo almeno un altra stagione, secondo voi potrebbe fare la mezzala? ha ottimi piedi ed è dotato fisicamente, a parer mio ha molto più senso provarlo a centrocampo che in attacco. Non sono d'accordo con chi dice di provarlo davanti alla difesa, ma come mezzala destra ci potrebbe stare

Honda va provato davanti alla difesa... o allora fatto giocare nel suo ruolo : seconda punta/trequartista.
Non puo fare l'ala e non puo fare la mezzala.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Premetto che a me Honda non piace, ma visto che al 90% dovremo tenercelo almeno un altra stagione, secondo voi potrebbe fare la mezzala? ha ottimi piedi ed è dotato fisicamente, a parer mio ha molto più senso provarlo a centrocampo che in attacco. Non sono d'accordo con chi dice di provarlo davanti alla difesa, ma come mezzala destra ci potrebbe stare

A mio avviso può fare solo il trequartista. Non ha i mezzi per nessun altro ruolo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
la mezzala? per carità proprio no. Non ha le qualità fisiche per farlo. Non va bene come ala offensiva, non va bene a centrocampo. Forse solo come trequartista può fare qualcosina, ma quando si parla di trequartista al Milan chissà perchè ma mi vengono in mente i Rui Costa, Boban, Kakà.....
Honda al massimo può fare il trequartista al Cesena (con tutto il rispetto per i romagnoli). Grazie Keisuke per l'impegno, ma ora te ne puoi anche andare
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Bella domanda. ..io quest'anno lo avrei anche provato in quel ruolo vista la carenza nel centrocampo...
Questa estate con un allenatore e se lui ci crede si può provare io credo che non sia un 'eresia..
 
Alto
head>