Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member
    Io sono di parte perchè Honda non mi è mai piaciuto (anzi, per me dovrebbe andare a giocare a calcio a 5 o a beach soccer), in ogni caso per me no. Può fare al massimo il trequartista, ma non è abbastanza dinamico.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    A certi livelli non può giocare in nessun ruolo. E' troppo leggero, è lentissimo sia di gamba che di testa e ha un solo piede.
    Potrebbe fare il trequartista, ma non ha la giocate nei piedi, nè la visione di gioco, nè il cambio di passo, nè i tempi di inserimento per farlo a buoni livelli.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me non può fare il calciatore in generale
    Bradipismo is the way

Bannato
    Non ha il passo per fare la mezzala così come per fare l'ala, però quando devi mettere un kebabbaro tra essien e muntari conveniva provare lui.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    La domanda giusta da fare dovrebbe essere: "Ma Honda può fare il calciatore?" Risposta scontata: no

Bannato
    Con Ancelotti assolutamente si

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Premetto che a me Honda non piace, ma visto che al 90% dovremo tenercelo almeno un altra stagione, secondo voi potrebbe fare la mezzala? ha ottimi piedi ed è dotato fisicamente, a parer mio ha molto più senso provarlo a centrocampo che in attacco. Non sono d'accordo con chi dice di provarlo davanti alla difesa, ma come mezzala destra ci potrebbe stare
    Honda va provato davanti alla difesa... o allora fatto giocare nel suo ruolo : seconda punta/trequartista.
    Non puo fare l'ala e non puo fare la mezzala.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Premetto che a me Honda non piace, ma visto che al 90% dovremo tenercelo almeno un altra stagione, secondo voi potrebbe fare la mezzala? ha ottimi piedi ed è dotato fisicamente, a parer mio ha molto più senso provarlo a centrocampo che in attacco. Non sono d'accordo con chi dice di provarlo davanti alla difesa, ma come mezzala destra ci potrebbe stare
    A mio avviso può fare solo il trequartista. Non ha i mezzi per nessun altro ruolo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Black
    la mezzala? per carità proprio no. Non ha le qualità fisiche per farlo. Non va bene come ala offensiva, non va bene a centrocampo. Forse solo come trequartista può fare qualcosina, ma quando si parla di trequartista al Milan chissà perchè ma mi vengono in mente i Rui Costa, Boban, Kakà.....
    Honda al massimo può fare il trequartista al Cesena (con tutto il rispetto per i romagnoli). Grazie Keisuke per l'impegno, ma ora te ne puoi anche andare

Junior Member
    Bella domanda. ..io quest'anno lo avrei anche provato in quel ruolo vista la carenza nel centrocampo...
    Questa estate con un allenatore e se lui ci crede si può provare io credo che non sia un 'eresia..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.