Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Ma gli Anti-Juve?....

noi siam riusciti l'anno scorso a fargli sudare fino a una giornata dal termine,quest'anno vinceranno molto prima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    faranno come l'inter del post calciopoli.

record polverizzati e 4/5 scudetti di fila per mancanza di alternative.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    faranno come l'inter del post calciopoli.

record polverizzati e 4/5 scudetti di fila per mancanza di alternative.
    E' quello che credo anche io purtroppo....

Tra l'altro questo era quello che potevamo e dovevamo fare noi vista la concorrenza pietosa che c'era e ci sarebbe stata col vecchio organico più qualche innesto sensato (con un allenatore serio però) .

La cosa che mi fa più arrabbiare è che in un ipotetico futuro (5/6 anni) dove magari il milan ritornerà competitivo, sicuramente il campionato tornerà più tosto e complicato

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Non lo so, l'unica cosa è sperare che passino il girone di cl e magari perdere un po di energie...Il campionato lo vincono ma devono perdere almeno una partita non è possibile

Senior Member L'avatar di Jino
    Non esiste un'anti juve, è un campionato totalmente mediocre la serie A, quest'anno come mai. Il Milan vedete tutti cos'è ridotto, l'Inter è una squadra ancora in costruzione... Lazio e Napoli sono due squadre che tali si possono considerare, ma non hanno le individualità che si possono paragonare ai gobbi... Fiore, Roma non sono al livello della Juve... Quest'anno più che mai lo scudo è già assegnato.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io penso che facciano il record arrivando a circa 65-66 partite di imbattibilita'.Perderanno a Napoli,dove la squadra azzurra con qualsiasi mezzo fara' sua la partita.Penso quello sia l'unico K.O. in campionato!

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non esiste un'anti juve, è un campionato totalmente mediocre la serie A, quest'anno come mai. Il Milan vedete tutti cos'è ridotto, l'Inter è una squadra ancora in costruzione... Lazio e Napoli sono due squadre che tali si possono considerare, ma non hanno le individualità che si possono paragonare ai gobbi... Fiore, Roma non sono al livello della Juve... Quest'anno più che mai lo scudo è già assegnato.
    Il Napoli secondo me ha individualità anche superiore a quelle dela Juve. Cavani su tutti. Ma ha un allenatore che pensa in piccolo (è il primo dei secondi) ed una tradizione ridicola.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io penso che facciano il record arrivando a circa 65-66 partite di imbattibilita'.Perderanno a Napoli,dove la squadra azzurra con qualsiasi mezzo fara' sua la partita.Penso quello sia l'unico K.O. in campionato!
    Sperando poi che pepe non prende palla a centrocampo corre da solo in mezzo a maglie azzurre, passa la palla ma stranamente c'è il rimpallo che resituisce la palla a pepe e segna...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Napoli secondo me ha individualità anche superiore a quelle dela Juve. Cavani su tutti. Ma ha un allenatore che pensa in piccolo (è il primo dei secondi) ed una tradizione ridicola.
    Infatti,ieri la Juve era sulle gambe,ma la squadra azzurra,quasi con la stesso timore di Milano nel 2011 si è sciolta al sole.Senza mentalita' vincente fai poca strada!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sperando poi che pepe non prende palla a centrocampo corre da solo in mezzo a maglie azzurre, passa la palla ma stranamente c'è il rimpallo che resituisce la palla a pepe e segna...
    Li perderanno,o con le buone o con le cattive!

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Io la storia del campionato mediocre non la capisco... Il campionato italiano sono anni che fa schifo. Vi siete già dimenticati i campionati vinti dall'inter post calciopoli? Quando noi abbiamo vinto lo scudetto nel 2011 la serie A era ultra competitiva? La verità è che calciopoli ha abbassato drasticamente il livello, tanto che abbiamo perso una squadra in champions e il nostro ranking piange.

Criticare questo campionato in particolare, dove l'inter sembra aver raggiunto un livello decoroso, sicuramente migliore dello scorso anno, il napoli secondo molti è in lotta per lo scudetto, la lazio sembra una squadra solida, così come la nuova fiorentina che vi ricordo avrebbe dovuto battere la juve stessa, mi sembra francamente solo un tentativo di sminuire i successi altrui.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.