Ma gli abbonati ??

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cambiando un attimo discorso per non fare 192748 thread uguali con centrocampo/bidonelli/come avrei speso i soldi ... Vi faccio qu sta domanda : " ma quanti abbonati ha fatto il Milan quest anno ?? "

Neanche un dato , un aggiornamento ... Nulla , addirittura il quando ero piccolo e avevo 10 anni ( 1991 ) mi ricordo le dirette di canale 5 che premiava il 35.000 abbonato ..

Per me se siamo a 10.000 è già tanto , considerate che circa 5.000 tessere sono regalate ogni anno e quindi c'è la bellezza di 5 Mila o più persone che di loro spontanea volontà hanno " buttato " i soldi per vedere sto scempio ...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ci stavo giusto pensando l'altro giorno. Strano che questo dato non è uscito fin'ora.... si fa per dire "strano", perchè sappiamo tutti qual'è il motivo: saranno talmente pochi gli abbonati che hanno paura di dirlo!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Cambiando un attimo discorso per non fare 192748 thread uguali con centrocampo/bidonelli/come avrei speso i soldi ... Vi faccio qu sta domanda : " ma quanti abbonati ha fatto il Milan quest anno ?? "

Neanche un dato , un aggiornamento ... Nulla , addirittura il quando ero piccolo e avevo 10 anni ( 1991 ) mi ricordo le dirette di canale 5 che premiava il 35.000 abbonato ..

Per me se siamo a 10.000 è già tanto , considerate che circa 5.000 tessere sono regalate ogni anno e quindi c'è la bellezza di 5 Mila o più persone che di loro spontanea volontà hanno " buttato " i soldi per vedere sto scempio ...

Ieri ho convinto un amico ad abbonarsi, mi ha detto che come "numero identificativo" è circa 30.000esimo, però non ho idea se corrisponda all' effettivo momentaneo numero di abbonati...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri ho convinto un amico ad abbonarsi, mi ha detto che come "numero identificativo" è circa 30.000esimo, però non ho idea se corrisponda all' effettivo momentaneo numero di abbonati...

Ma figurati , lo scorso anno erano 16mila ... Se adesso fossimo a 35.000 Galliani ci avrebbe fatto le dirette in prima serata su Mediashit
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Talmente pochi che non possono divulgare i dati.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Esistono solitamente tre categorie di abbonati:

- Quelli che si abbonano a prescindere in quanto vivono il calcio come un semplice sport, e che quindi hanno l'invidiabile dono di non farsi venire il fegato amaro per le varie sconfitte, trollate di Berlusconi, mediocrità dei giocatori ecc
- Quelli che si abbonano più che altro per stare in compagnia il sabato sera e la domenica pomeriggio
- Quelli che hanno anche altri interessi e quindi si abbonano solo in rapporto alla qualità del servizio offerto

quest'ultimi hanno tutta la nostra solidarietà. Anche se, ad essere cinici, bisognerebbe dire che se la sono un po' cercata in quanto sapevano benissimo che dare credito a Galliani era un investimento ad altissimo rischio.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Non parlatemi di "nella gioia e nel dolore"... Ci sarebbe da sfasciare la tv ogni volta che viene trasmessa. Mi vengono i brividi a vedere il capitano accostato alla dottoressa B (dottoressa in filosofia al San Raffaele triennale fatta in 5 anni... Nough said)e al mitico samurai.
 
Alto
head>