Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Ma gli abbonati ??

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Ma gli abbonati ??

Cambiando un attimo discorso per non fare 192748 thread uguali con centrocampo/bidonelli/come avrei speso i soldi ... Vi faccio qu sta domanda : " ma quanti abbonati ha fatto il Milan quest anno ?? "

Neanche un dato , un aggiornamento ... Nulla , addirittura il quando ero piccolo e avevo 10 anni ( 1991 ) mi ricordo le dirette di canale 5 che premiava il 35.000 abbonato ..

Per me se siamo a 10.000 è già tanto , considerate che circa 5.000 tessere sono regalate ogni anno e quindi c'è la bellezza di 5 Mila o più persone che di loro spontanea volontà hanno " buttato " i soldi per vedere sto scempio ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Dato top secret.
    Sarà peggio dell anno scorso

Senior Member L'avatar di Black
    ci stavo giusto pensando l'altro giorno. Strano che questo dato non è uscito fin'ora.... si fa per dire "strano", perchè sappiamo tutti qual'è il motivo: saranno talmente pochi gli abbonati che hanno paura di dirlo!

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Cambiando un attimo discorso per non fare 192748 thread uguali con centrocampo/bidonelli/come avrei speso i soldi ... Vi faccio qu sta domanda : " ma quanti abbonati ha fatto il Milan quest anno ?? "

Neanche un dato , un aggiornamento ... Nulla , addirittura il quando ero piccolo e avevo 10 anni ( 1991 ) mi ricordo le dirette di canale 5 che premiava il 35.000 abbonato ..

Per me se siamo a 10.000 è già tanto , considerate che circa 5.000 tessere sono regalate ogni anno e quindi c'è la bellezza di 5 Mila o più persone che di loro spontanea volontà hanno " buttato " i soldi per vedere sto scempio ...
    Ieri ho convinto un amico ad abbonarsi, mi ha detto che come "numero identificativo" è circa 30.000esimo, però non ho idea se corrisponda all' effettivo momentaneo numero di abbonati...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ieri ho convinto un amico ad abbonarsi, mi ha detto che come "numero identificativo" è circa 30.000esimo, però non ho idea se corrisponda all' effettivo momentaneo numero di abbonati...
    Ma figurati , lo scorso anno erano 16mila ... Se adesso fossimo a 35.000 Galliani ci avrebbe fatto le dirette in prima serata su Mediashit
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Nalle gioia e nel dolore...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Talmente pochi che non possono divulgare i dati.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Esistono solitamente tre categorie di abbonati:

- Quelli che si abbonano a prescindere in quanto vivono il calcio come un semplice sport, e che quindi hanno l'invidiabile dono di non farsi venire il fegato amaro per le varie sconfitte, trollate di Berlusconi, mediocrità dei giocatori ecc
    - Quelli che si abbonano più che altro per stare in compagnia il sabato sera e la domenica pomeriggio
    - Quelli che hanno anche altri interessi e quindi si abbonano solo in rapporto alla qualità del servizio offerto

quest'ultimi hanno tutta la nostra solidarietà. Anche se, ad essere cinici, bisognerebbe dire che se la sono un po' cercata in quanto sapevano benissimo che dare credito a Galliani era un investimento ad altissimo rischio.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma figurati , lo scorso anno erano 16mila ... Se adesso fossimo a 35.000 Galliani ci avrebbe fatto le dirette in prima serata su Mediashit
    Si, infatti non ho detto che siamo 30.000, ho solo dato l unica testimonianza che ho...

Member
    Non parlatemi di "nella gioia e nel dolore"... Ci sarebbe da sfasciare la tv ogni volta che viene trasmessa. Mi vengono i brividi a vedere il capitano accostato alla dottoressa B (dottoressa in filosofia al San Raffaele triennale fatta in 5 anni... Nough said)e al mitico samurai.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.