Ma gli abbonati ??

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Avevo letto dal Corriere dello Sport qualche giorno fa che c'e' stato un aumento del 28% rispetto agli abbonamenti fatti l'anno scorso
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sono andato a vedere quelli dell'anno scorso, all'esordio con la Lazio erano 17mila, record negativo storico, nello stesso periodo quest'anno credo che a malapena saranno 15000, chissà forse pure meno e sicuramente con la partenza fantastica che abbiamo avuto e il mercato ridicolo che si prospetta difficilmente ci sarà la fila per andare allo stadio.
Spero siano anche meno di 15mila, robe che l'Atalanta ne fa di più.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Cambiando un attimo discorso per non fare 192748 thread uguali con centrocampo/bidonelli/come avrei speso i soldi ... Vi faccio qu sta domanda : " ma quanti abbonati ha fatto il Milan quest anno ?? "

Neanche un dato , un aggiornamento ... Nulla , addirittura il quando ero piccolo e avevo 10 anni ( 1991 ) mi ricordo le dirette di canale 5 che premiava il 35.000 abbonato ..

Per me se siamo a 10.000 è già tanto , considerate che circa 5.000 tessere sono regalate ogni anno e quindi c'è la bellezza di 5 Mila o più persone che di loro spontanea volontà hanno " buttato " i soldi per vedere sto scempio ...

Normalmente il dato viene comunicato alla fine della campagna abbonamenti, che è intorno al 1° Settembre, comunque sabato sera potremo già stimare quante persone ci sono allo stadio e farci un'idea di quanti sono gli abbonati. A mio parere saranno più dell'anno scorso, perchè quest'estate un certo entusiasmo intorno alla squadra c'era, vuoi per Mihajlovic, vuoi per l'arrivo di Mr. Bee, vuoi per le buone amichevoli estive.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A quanto pare l'illusione Ibra ha fatto più vittime di quanto si potesse immaginare

Galliani quest'anno è riuscito a far credere a tutti che avremmo preso Kondogbia, JM e Ibra (per quest'ultimo l'ha tirata fino al 23 agosto, sostituendolo con una riserva inutile e ridicola).
Che saremmo stati sui top.
Pazzesco come sia riuscito a fare tutto ciò, probabilmente questi abbonati saranno dovuti all'entrata di Bee in società, qualcuno avrà pensato che saremmo stati in qualche modo competitivi.. oltre a questo non vedo motivi validi per un incremento di abbonati dopo una stagione da incubo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Galliani quest'anno è riuscito a far credere a tutti che avremmo preso Kondogbia, JM e Ibra (per quest'ultimo l'ha tirata fino al 23 agosto, sostituendolo con una riserva inutile e ridicola).
Che saremmo stati sui top.
Pazzesco come sia riuscito a fare tutto ciò, probabilmente questi abbonati saranno dovuti all'entrata di Bee in società, qualcuno avrà pensato che saremmo stati in qualche modo competitivi.. oltre a questo non vedo motivi validi per un incremento di abbonati dopo una stagione da incubo.
Si sà che le masse sono facilmente influenzabili, a partire dalla nostra curva.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sembrerebbe di si. Stimavano secondo i dati che gli abbonati del Milan e dell'Inter sarebbero stati sui 25 mila

Mah io direi che piu' che altro questa è una loro previsione non so in base a che cosa, visto che i dati non sono usciti. Prima o poi comunque dovranno uscire per forza, e credo che quest'anno batteremo il record negativo di 18.000. secondo me si arriverà si e no a 15, a meno di un colpo clamoroso da qui a Lunedi che mi sento di escludere. Con Ibra secondo me almeno in 30.000 si sarebbero abbonati. Escludo che siano piu' dei 18 mila dell'anno scorso, altrimenti Milan Channel avrebbe già fatto degli speciali in merito...
 
R

Renegade

Guest
Il dato sarà sicuramente maggiore dello scorso anno. Qualcuno c'è cascato di sicuro.
 
Alto
head>