Ma è solo colpa di Galliani??

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi scusate io sono stato il primo ad essere felice per l'arrivo di Sinisa, finalmente un duro non aziendalista, che non se la prende con l'arbitro se perdiamo ecc.
Poi però guardando i fatti, mi accorgo che in tutto il mercato, non abbiamo preso un regista e un fantasista che servivano per ripartire.
Chiede Soriano (ma credo e spero perchè non si poteva spendere di più se gli avessero proposto Witsel, immagino lo avrebbe accettato). Poi il presidente si arrabbia, chiude i rubinetti e lui accetta l'invito a prendere Kucka e dopo poche ore accetta la cessione di Mexes senza battere ciglio.
Sono combattuto, non è che questo fa il duro fuori e poi è più aziendalista di Allegri che quando gli proposero 2 anni fa Ze Edoardo mandò Galliani a fare in ....... esattamente dove vorremmo che fosse in questo momento???
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io sono deluso da tutti, da Galliani che pure con i soldi è riuscito nell'impresa di portare a milanello ZERO CERTEZZE.

E Sinisa rimane in forte dubbio, ha voluto ed è convinto di trasformare asini in cavalli. Solo un miracolo lo può salvare.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Con questi discorsi si fa il gioco di Galliani. Il prossimo a pagare sarà Mihajlovic
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
La vera colpa è in assoluto di Berlusconi, che non ha cacciato Galliani dopo tanti anni di disastri. Non era necessario aspettare questo mercato per capire l'inadeguatezza di fester. E' suonato!!!è andato fuori di melone. Pensa ormai alla sua parte di commissione piuttosto che al bene del Milan.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Esatto. Galliani crea sempre un alibi. Se Sinisa non arriverà tra i primi 3 (e non ci arriverà) Berlusconi caccerà il serbo, non Galliani
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
ragazzi non scherziamo , il colpevole ha solo un nome : ADRIANO GALLIANI . Se dividiamo le colpe con altri o troviamo alibi facciamo solo il gioco dell'antennaro
 
Alto
head>