Ma è solo colpa di Galliani??

M

martinmilan

Guest
guarda per il lavoro che faccio e per la persona che sono gli occhi ce li ho sempre aperti (tranne quando dormo), quindi non sono certo un illuso come mi hai detto

secondariamente non è che mi accontento, ma almeno dopo anni orribili ho visto qualcosa, tutto qui e finchè le situazioni non maturano del tutto è inutile dare delle colpe....delle volte mi sembra che si aspetti un passo falso della squadra per rievocare complotti e situazioni paradossali

il calcio in Italia si è totalmente svuotato e solo adesso sta ricominciando un po' a riprendere quota, quindi non mi va di fasciami la testa prima e mi godo quello che posso da Milanista da più di trent'anni

per me sbagli a dire che 'abbiamo fatto qualcosa'

non si deve mai valutare quanto si è speso ma come si è speso..e per valutare questo parametro non serve avere sempre gli occhi aperti ma bisogna averli ben allenati.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
per me sbagli a dire che 'abbiamo fatto qualcosa'

non si deve mai valutare quanto si è speso ma come si è speso..e per valutare questo parametro non serve avere sempre gli occhi aperti ma bisogna averli ben allenati.

a casa mia per valutare in modo oggettivo serve tempo, ma se vuoi darmi dell'illuso pure tu senza conoscermi (è vero che non scrivo da un anno sul forum, però penso di essere chiaro nei post) fai pure
 
R

Renegade

Guest
Fino a ieri, senza soldi, era solo colpa dei Berlusconi. Oggi, con i soldi, è anche e soprattutto colpa di Galliani.
 
Alto
head>