Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    guarda per il lavoro che faccio e per la persona che sono gli occhi ce li ho sempre aperti (tranne quando dormo), quindi non sono certo un illuso come mi hai detto

secondariamente non è che mi accontento, ma almeno dopo anni orribili ho visto qualcosa, tutto qui e finchè le situazioni non maturano del tutto è inutile dare delle colpe....delle volte mi sembra che si aspetti un passo falso della squadra per rievocare complotti e situazioni paradossali

il calcio in Italia si è totalmente svuotato e solo adesso sta ricominciando un po' a riprendere quota, quindi non mi va di fasciami la testa prima e mi godo quello che posso da Milanista da più di trent'anni
    per me sbagli a dire che 'abbiamo fatto qualcosa'

non si deve mai valutare quanto si è speso ma come si è speso..e per valutare questo parametro non serve avere sempre gli occhi aperti ma bisogna averli ben allenati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    per me sbagli a dire che 'abbiamo fatto qualcosa'

non si deve mai valutare quanto si è speso ma come si è speso..e per valutare questo parametro non serve avere sempre gli occhi aperti ma bisogna averli ben allenati.
    a casa mia per valutare in modo oggettivo serve tempo, ma se vuoi darmi dell'illuso pure tu senza conoscermi (è vero che non scrivo da un anno sul forum, però penso di essere chiaro nei post) fai pure

martinmilan
    Ospite
    si vero...serve tempo...ma le premesse sono emblematiche..

martinmilan
    Ospite
    fra 8 giornate servirà ancora tempo...come ogni anno..

Renegade
    Ospite
    Fino a ieri, senza soldi, era solo colpa dei Berlusconi. Oggi, con i soldi, è anche e soprattutto colpa di Galliani.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.