Ma è solo colpa di Galliani??

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Il tifoso, quando aprirà gli occhi veramente, non dovrà neanche più porsi una domanda del genere.
E' palese che questo INCOMPETENTE è anni che fa danni, che distrugge la nostro club. Lo ha lentamente confinato alla mediocrità privandolo anche dei personaggi che avrebbero potuto rilanciarlo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per la maggior parte sì, c'è voluta veramente un'impresa per riuscire a non migliorare di una virgola la squadra con quasi 100 milioni di euro a disposizione.

Quest'anno ci ha tolto ogni dubbio: a prescindere da quanti soldi avremo a disposizione, Galliani non riuscirà MAI a riportarci altamente competitivi. Ed è inutile cullare sogni di gloria fin quando sarà lui a scegliere i giocatori da acquistare.

Bee è la nostra unica salvezza, perché Berlusconi non lo toglierà mai di mezzo.
Esatto ma voglio i fatti anche da Bee, me ne stra frego del 48% se poi lascia il pelatone al suo posto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Casa Milan e le altre strutture ci sono già da tempo, i nuovi investitori mi pare che si stiano muovendo nei tempi giusti, l'allenatore e la squadra hanno bisogno di tempo dopo anni di gestioni allucinanti, lo stadio ovviamente è nella testa di tutti, ma si sa benissimo che in Italia il problema è sempre "dove farlo"

il Gallo quest'anno non mi ha deluso come gli anni prima, alla fine alcuni giovani sono arrivati e molti sono stati anche confermati o promossi in prima squadra....

Se poi il progetto dei tifosi era "Ibra e con lui vinci tutto" allora non dico più niente


vedo che ti accontenti di poco, sono anni che andiamo avanti così... io sono stufo. abbiamo speso quasi 100 milioni, 100 milioni, non 10.. per cosa?? io dei giovani non mi accontento, anche gli anni passati ci sono stati e che fine hanno fatto?? Bastava prendere un giocatore a centrocampo, un solo, un regista! ma invece ne abbiamo presi 4! e nessuno che serve veramente..Kucka, Bertollacci, Mauri e il ritorno di Nocerino.. Senza parlare di Balotelli, l'acquisto più insensato della storia del calcio. Di ibra m'interessa poco, non sono deluso del suo arrivo... non era la priorità. Gli investitori per adesso non gli ho ancora visti...e stranamente non c'è ancora niente di ufficiale. Casa milan non ti fa vincere... Poi ci sono anche le figuracce fatte con J. Martinez, Kondogbia e le mancate cessioni degli esuberi, a 2 giorni dalla chiusura del mercato abbiamo 31 giocatori in squadra, 31! potrei elencarti ancora altri esempi, ma mi fermo qui perché sono cose dette e ridette.. non voglio assolutamente toglierti l'entusiasmo, ma apri gli occhi :D :D
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
vedo che ti accontenti di poco, sono anni che andiamo avanti così... io sono stufo. abbiamo speso quasi 100 milioni, 100 milioni, non 10.. per cosa?? io dei giovani non mi accontento, anche gli anni passati ci sono stati e che fine hanno fatto?? Bastava prendere un giocatore a centrocampo, un solo, un regista! ma invece ne abbiamo presi 4! e nessuno che serve veramente..Kucka, Bertollacci, Mauri e il ritorno di Nocerino.. Senza parlare di Balotelli, l'acquisto più insensato della storia del calcio. Di ibra m'interessa poco, non sono deluso del suo arrivo... non era la priorità. Gli investitori per adesso non gli ho ancora visti...e stranamente non c'è ancora niente di ufficiale. Casa milan non ti fa vincere... Poi ci sono anche le figuracce fatte con J. Martinez, Kondogbia e le mancate cessioni degli esuberi, a 2 giorni dalla chiusura del mercato abbiamo 31 giocatori in squadra, 31! potrei elencarti ancora altri esempi, ma mi fermo qui perché sono cose dette e ridette.. non voglio assolutamente toglierti l'entusiasmo, ma apri gli occhi :D :D

guarda per il lavoro che faccio e per la persona che sono gli occhi ce li ho sempre aperti (tranne quando dormo), quindi non sono certo un illuso come mi hai detto

secondariamente non è che mi accontento, ma almeno dopo anni orribili ho visto qualcosa, tutto qui e finchè le situazioni non maturano del tutto è inutile dare delle colpe....delle volte mi sembra che si aspetti un passo falso della squadra per rievocare complotti e situazioni paradossali

il calcio in Italia si è totalmente svuotato e solo adesso sta ricominciando un po' a riprendere quota, quindi non mi va di fasciami la testa prima e mi godo quello che posso da Milanista da più di trent'anni
 

MilanistaOrgoglioso

New member
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Per la maggior parte sì, c'è voluta veramente un'impresa per riuscire a non migliorare di una virgola la squadra con quasi 100 milioni di euro a disposizione.


Esatto ma voglio i fatti anche da Bee, me ne stra frego del 48% se poi lascia il pelatone al suo posto.

se prende la maggioranza,Galliani lo prende a calci nel sedere tranquillo...per ora ha dovuto abbozzare poichè socio di minoranza
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
guarda per il lavoro che faccio e per la persona che sono gli occhi ce li ho sempre aperti (tranne quando dormo), quindi non sono certo un illuso come mi hai detto

secondariamente non è che mi accontento, ma almeno dopo anni orribili ho visto qualcosa, tutto qui e finchè le situazioni non maturano del tutto è inutile dare delle colpe....delle volte mi sembra che si aspetti un passo falso della squadra per rievocare complotti e situazioni paradossali

il calcio in Italia si è totalmente svuotato e solo adesso sta ricominciando un po' a riprendere quota, quindi non mi va di fasciami la testa prima e mi godo quello che posso da Milanista da più di trent'anni


contento che tu riesca a prenderla cosi... io sto male solo a pensarci...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
90% galliani
10% Barbara che ormai si è eclissata anziché continuare la sua battaglia contro galliani
 
M

Milan7champions

Guest
Principale responsabile Galliani, quest'anno i soldi c'erano e sono stati spesi male, altro responsabile per me Mihalovic con la sua fissa dei giocatori di genoa e sampdoria, non esente da colpe la proprieta', che non ha pensionato Galliani e preso un altro Braida per fare un mercato migliore
 
Alto
head>