Ma è solo colpa di Galliani??

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Di Galliani e di chi gli permette di essere ancora lì
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
dai su lo sai come la penso.....

il calcio in Italia non è analitico come altrove....

comunque Forza Milan che stasera dobbiamo fare bene


sinceramente non capisco come fai a difendere l'operato di Galliani, ci sono 1000 ragioni per puntargli il dito contro e sono molto sorpreso che ci sia ancora gente a difenderlo. Parli di progetto, di stadio... Ma quale progetto? quale stadio?? io non vedo niente..solo tanto fumo... i giocatori non sono funzionali, sono stati fatti contratti di 5 anni a gente di 29 anni con un stipendio alto che difficilmente rivendi, sempre gli stessi affari con le stesse persone inaffidabile, prese in giro... boh la squadra non è minimamente competitiva per il terzo posto, ma neanche per il quarto... cmq si! sempre e cmq forza Milan, ma per favore basta difendere quel incompetente di Galliani!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sinceramente non capisco come fai a difendere l'operato di Galliani, ci sono 1000 ragioni per puntargli il dito contro e sono molto sorpreso che ci sia ancora gente a difenderlo. Parli di progetto, di stadio... Ma quale progetto? quale stadio?? io non vedo niente..solo tanto fumo... i giocatori non sono funzionali, sono stati fatti contratti di 5 anni a gente di 29 anni con un stipendio alto che difficilmente rivendi, sempre gli stessi affari con le stesse persone inaffidabile, prese in giro... boh la squadra non è minimamente competitiva per il terzo posto, ma neanche per il quarto... cmq si! sempre e cmq forza Milan, ma per favore basta difendere quel incompetente di Galliani!

Casa Milan e le altre strutture ci sono già da tempo, i nuovi investitori mi pare che si stiano muovendo nei tempi giusti, l'allenatore e la squadra hanno bisogno di tempo dopo anni di gestioni allucinanti, lo stadio ovviamente è nella testa di tutti, ma si sa benissimo che in Italia il problema è sempre "dove farlo"

il Gallo quest'anno non mi ha deluso come gli anni prima, alla fine alcuni giovani sono arrivati e molti sono stati anche confermati o promossi in prima squadra....

Se poi il progetto dei tifosi era "Ibra e con lui vinci tutto" allora non dico più niente
 
M

martinmilan

Guest
ma come fa a deludere galliani? come fa a deludere una persona da cui non ti aspetti nulla? come fa a deludere una persona che non fa nulla?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Casa Milan e le altre strutture ci sono già da tempo, i nuovi investitori mi pare che si stiano muovendo nei tempi giusti, l'allenatore e la squadra hanno bisogno di tempo dopo anni di gestioni allucinanti, lo stadio ovviamente è nella testa di tutti, ma si sa benissimo che in Italia il problema è sempre "dove farlo"

il Gallo quest'anno non mi ha deluso come gli anni prima, alla fine alcuni giovani sono arrivati e molti sono stati anche confermati o promossi in prima squadra....

Se poi il progetto dei tifosi era "Ibra e con lui vinci tutto" allora non dico più niente

Il progetto dei tifosi era arrivare almeno a poter fare i preliminari di champion's dopo che si sono spesi quasi 90 Milioni solo di cartellini. Con questa spesa avere una squadra incompleta e che a centrocampo non riesce a tener palla nè tantomeno a farla girare è da incompetenti. Ci fossero stati Marotta e Paratici al posto suo con quei soldi lottavamo per lo scudetto. La colpa è al 100% di Galliani, basta essere prigionieri di sto pelato maledetto. Detto questo miglioreremo di sicuro in campo, Bertolacci non può essere quello schifo visto in campo nel precampionato e contro la Fiore qualche qualità la ha spero riesca a esprimerla e Mihailovjic si accorgerà che giocare col solo De Jong a centrocampo e con due incursori che si inseriscono in avanti distrugge sia la fase di filtro a centroampo che quella di attacco schiacciando le due mezzali contro le punte intasando la trequarti con nessuno che sappia fare un passaggio filtrante degno di nota.
 
Alto
head>