Ma è solo colpa di Galliani??

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
La colpa si misura da quanto si dura. Allegri due anni, Inzaghi un anno intero. Meno sei coinvolto nelle malefatte di Galliani e meno duri.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quest'anno ci ha tolto ogni dubbio: a prescindere da quanti soldi avremo a disposizione, Galliani non riuscirà MAI a riportarci altamente competitivi. Ed è inutile cullare sogni di gloria fin quando sarà lui a scegliere i giocatori da acquistare.

Bee è la nostra unica salvezza, perché Berlusconi non lo toglierà mai di mezzo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Si. Galliani è il problema del Milan. Più che altro mi chiedo come sia possibile che un imprenditore come Berlusconi ancora non se ne renda conto.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Il primo errore è di chi lo commette... ( galliano )
Il secondo di chi gliel ha permesso ( berlusca )

E mr.bee si è tirato indietro.
Al peggio non c'è mai fine
 
M

martinmilan

Guest
bah...di sicuro anche mister bee farà fatica a contrastare galliani se non ha la maggioranza..al masimo riuscirà ad affiancargli qualcuno che conterà poco o nulla...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
bah...di sicuro anche mister bee farà fatica a contrastare galliani se non ha la maggioranza..al masimo riuscirà ad affiancargli qualcuno che conterà poco o nulla...

Scordatevi mr bee. Con ik titolo di amministratore per l espansione del marchio milan in asia è già stato messo ko dagli acquisti di galliani.

Il nostro caro presidente ha messo il veto su galliano per la parte sportiva, rovinando praticamente il lavoro di bee.
Altra riprova è il piano italmilan che il presidente sta mettendo in essete
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
colpa sua e di chi ancora si fida di lui malgrado dilapidi 100 milioni di euro tra Samp e Genoa...col nuovo corso mi piacerebbe una dirigenza tutta nuova,fatta di gente rossonera...Albertini come direttore generale dopo anni di esperienza in Federcalcio,Maldini direttore area tecnica,punto di raccordo per il mercato e tra società e squadra,Sogliano o Sabatini come direttore sportivo...è ora di mettere in soffitta la monarchia...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ragazzi scusate io sono stato il primo ad essere felice per l'arrivo di Sinisa, finalmente un duro non aziendalista, che non se la prende con l'arbitro se perdiamo ecc.
Poi però guardando i fatti, mi accorgo che in tutto il mercato, non abbiamo preso un regista e un fantasista che servivano per ripartire.
Chiede Soriano (ma credo e spero perchè non si poteva spendere di più se gli avessero proposto Witsel, immagino lo avrebbe accettato). Poi il presidente si arrabbia, chiude i rubinetti e lui accetta l'invito a prendere Kucka e dopo poche ore accetta la cessione di Mexes senza battere ciglio.
Sono combattuto, non è che questo fa il duro fuori e poi è più aziendalista di Allegri che quando gli proposero 2 anni fa Ze Edoardo mandò Galliani a fare in ....... esattamente dove vorremmo che fosse in questo momento???

Non può essere colpa solo di Galliani. La colpa principale è sempre di chi gli permette di agire così in completa libertà senza dover mai rendere conto
 
Alto
head>