Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    La vera colpa è in assoluto di Berlusconi, che non ha cacciato Galliani dopo tanti anni di disastri. Non era necessario aspettare questo mercato per capire l'inadeguatezza di fester. E' suonato!!!è andato fuori di melone. Pensa ormai alla sua parte di commissione piuttosto che al bene del Milan.
    Mah ti dirò si gli altri anni ero incazzato, mi chiedevo come mai Sartori, Sogliano pur senza soldi facevano un buon mercato, ma poi dicevo "Facile fare buon mercato all'Empoli al Verona o al Chievo". In fondo Galliani ha sempre fatto bene con i soldi, la colpa è di Berlusconi che non caccia il grano.
    Orco cane avevate ragione voi, questo è davvero un incompetente in malafede, fino a quando abbiamo avuto Braida, e Leonardo, siamo andati alla grande, adesso che c'è solo lui pure con i soldi fà danni assurdi....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Io invece temo che Bee è saltato ma non ce lo dicono ...

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever63 Visualizza Messaggio
    Io invece temo che Bee è saltato ma non ce lo dicono ...
    Questo è anche il mio terrore piu' che arrivare sesti.... Troppo sospetta la virata da spendere e spandere, a prendere Kucka a rate a 3 milioni, e non prendere Soriano cercato insistentemente dall'allenatore a 10....

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Mah ti dirò si gli altri anni ero incazzato, mi chiedevo come mai Sartori, Sogliano pur senza soldi facevano un buon mercato, ma poi dicevo "Facile fare buon mercato all'Empoli al Verona o al Chievo". In fondo Galliani ha sempre fatto bene con i soldi, la colpa è di Berlusconi che non caccia il grano.
    Orco cane avevate ragione voi, questo è davvero un incompetente in malafede, fino a quando abbiamo avuto Braida, e Leonardo, siamo andati alla grande, adesso che c'è solo lui pure con i soldi fà danni assurdi....
    ridimensioniamo pure il galliani dell'epoca perche coi soldi prendevamo i top player del periodo e questo sono bravo a farlo pure io , mentre la fase di talent scouting era compito di braida
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di hiei87
    Mihajlovic su Kucka e Balotelli credo avrebbe potuto fare poco. E' appena arrivato, non può avere pretese perchè non ha un curriculum che glielo possa permettere, e ha perso male la prima. Al massimo si sarebbe potuto dimettere, e avrebbe avuto tutta la mia stima.
    Sicuramente ha sbagliato nel non essersi impuntato per un centrocampista di qualità, però sono valutazioni tattiche.
    galliani è proprio in malafede. Ogni volta che qualcuno prova a limitarne il potere per il bene del Milan, riesce a farlo fuori e ad acquistare sempre più potere. Berlusconi è chiaramente in suo ostaggio e Bee probabilmente si starà rendendo conto che, in sua presenza, ogni investimento fatto sul Milan è un investimento buttato al vento.
    La colpa è solo di galliani.

Senior Member L'avatar di Black
    le colpe sono al 90% di Galliani (e se vogliamo del Berlusca che non l'ha cacciato)

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    La colpa è di Galliani e basta.
    Chiunque si sia messo contro di lui è stato fatto fuori in un modo o nell'altro.
    Ha lasciato dietro di se una scia di cadaveri da far invidia a Provenzano: Maldini Braida Leonardo Seedorf Barbara Lucas
    Mihajlovic ha già fatto anche troppo impuntandosi per Romagnoli, altrimenti sarebbe arrivato Astori, e cercando di non rinnovare a Mexes, su cui però ha una fissa Berlusconi in persona.
    Balotelli purtroppo è una sua scommessa, lo ha già allenato e dice di poterlo cambiare, il rischio è tutto suo, ma sul resto degli acquisti credo abbia potuto influire poco

Member L'avatar di folletto
    La colpa è di Galliani che ovviamente con la complicità di amici giornalai sta già facendo ricadere su Mihajlovic le responsabilità del mercato assurdo e (credo volontariamente pur non sapendo con precisione il perché) dannoso.
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate io sono stato il primo ad essere felice per l'arrivo di Sinisa, finalmente un duro non aziendalista, che non se la prende con l'arbitro se perdiamo ecc.
    Veramente i riferimenti sull' arbitraggio di firenze hanno superato quelli sull' analisi
    della partita..

Senior Member
    Si, assolutamente tutto e colpa di quel dellinquente

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.