Ma Diego Costa ancora sul divano di casa?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,013
Giocatore che sposterebbe clamorosamente gli equilibri, assistito da Mendes, separato in casa col Chelsea quindi prelevabile a cifre ragionevoli ed ancora in attesa di trovare una squadra (l'Atletico Madrid sembra sparito).

Mancano sei giorni alla chiusura del mercato. Lì davanti non stiano ridotti benissimo, anzi. Non sarebbe l'ora di affondare il colpo e chiudere il mercato col super botto?
 
S

Sotiris

Guest
Giocatore che sposterebbe clamorosamente gli equilibri, assistito da Mendes, separato in casa col Chelsea quindi prelevabile a cifre ragionevoli ed ancora in attesa di trovare una squadra (l'Atletico Madrid sembra sparito).

Mancano sei giorni alla chiusura del mercato. Lì davanti non stiano ridotti benissimo, anzi. Non sarebbe l'ora di affondare il colpo e chiudere il mercato col super botto?

Bravo.
L'ho scritto prima sul post di Brambati-CR7.
Nessuno lo prende in considerazione più.
Ma stiamo ai fatti.
Lui disse una settimana fa che era deluso per il fatto che l'Atletico Madrid non dimostrava di voler fare uno sforzo per lui.
Io finché non si accasa alla squadra-satellite dell'Atletico Madrid continuerò a credere che forse è lui il nostro colpo.
 
S

Sotiris

Guest
Su questo non ho dubbi, anzi, anche più di 20 gol. Solo che non credo voglia venire.

Io cerco di stare ai fatti.
Ha detto fino all'intervista di una settimana fa: voglio solo l'Atletico Madrid.
Poi ha detto: l'Atletico Madrid non sta facendo un'offerta che dimostri quanto ci tenga a me, se le cose non cambiano da qui a 10 gg potrei andare in un altro club (parole di 6-7 gg fa).

Siamo al 26 agosto ormai. Lui sta ancora ad allenarsi da solo in Brasile e fuori dalle convocazioni della Spagna.

Questo, lo ripeto io non sono nessuno è una mera opinione personale, è l'unico top-player che ancora credo possa venire da noi.
 
W

Wildbone

Guest
Giocatore che sposterebbe clamorosamente gli equilibri, assistito da Mendes, separato in casa col Chelsea quindi prelevabile a cifre ragionevoli ed ancora in attesa di trovare una squadra (l'Atletico Madrid sembra sparito).

Mancano sei giorni alla chiusura del mercato. Lì davanti non stiano ridotti benissimo, anzi. Non sarebbe l'ora di affondare il colpo e chiudere il mercato col super botto?

Un egocentrico, testa matta, che vuole solo l'Atletico e che si è riuscito a far cacciare dal Chelsea; senza contare che è pure completamente fuori forma e privo di motivazioni. Non lo vorrei mai.

E non sto nemmeno considerando cartellino e ingaggio.

Preferisco di gran lunga puntare sul nostro trio, che è ben motivato e avrà tante chance di giocare e segnare. Con Costa, questi 3 rimarrebbero in panchina a vita, distruggendo morale e progressione.

Last but not least, ci manca un'ala, non una punta centrale.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,622
Non so...Diego Costa motivato e in forma è uno che in Serie A sposta gli equilibri, ma, in caso contrario, è più dannoso che utile. E' uno che spacca lo spogliatoio, litiga con allenatore, compagni e avversari, e prende parecchi cartellini rossi. Senza contare che Montella non mi sembra l'allenatore ideale per gestirlo, e che, probabilmente, tra un anno o due chiederebbe la cessione e diventerebbe un bel problema. Il rendimento con il Chelsea nella seconda stagione o con la Spagna ai mondiali è emblematico. A quel punto, dovendo prendere un'altra punta, avrei preso anzi Ibra, che è un professionista, un leader ed è motivato.
In ogni caso, mi sa che i rubinetti sono stati chiusi, quindi non è fattibile.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non so...Diego Costa motivato e in forma è uno che in Serie A sposta gli equilibri, ma, in caso contrario, è più dannoso che utile. E' uno che spacca lo spogliatoio, litiga con allenatore, compagni e avversari, e prende parecchi cartellini rossi. Senza contare che Montella non mi sembra l'allenatore ideale per gestirlo, e che, probabilmente, tra un anno o due chiederebbe la cessione e diventerebbe un bel problema. Il rendimento con il Chelsea nella seconda stagione o con la Spagna ai mondiali è emblematico. A quel punto, dovendo prendere un'altra punta, avrei preso anzi Ibra, che è un professionista, un leader ed è motivato.
In ogni caso, mi sa che i rubinetti sono stati chiusi, quindi non è fattibile.

Concordo, forte ma Montella ha bisogno di gente che segua quello che dice, questo è uno che fa come C gli pare.
Conte è un allenatore più adatto ad imporsi con soggetti simili, ma in quel caso c'è appunto il rischio di uno scontro.
Insomma son quei giocatori che forse non c'è un allenatore col quale vadano in sintonia, per un motivo o per un altro, un pò come Cassano.
 
Alto
head>