Ma Di Francesco che fine ha fatto?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sembra sparito dai radar..eppure ce lo accostavano di brutto, come mai ora non più?

Considerando che Sarri pare andato (anche se non capisco perché la Juve non lo ufficializzi) e Gasperini ha rinnovato onestamente tra i rimanenti (Inzaghino-Giampaolo-De Zerbi) lo preferirei..
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Sembra sparito dai radar..eppure ce lo accostavano di brutto, come mai ora non più?

Considerando che Sarri pare andato (anche se non capisco perché la Juve non lo ufficializzi) e Gasperini ha rinnovato onestamente tra i rimanenti (Inzaghino-Giampaolo-De Zerbi) lo preferirei..

Condivido!
Di gan lunga molto meglio di Giampaolo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,768
Reaction score
1,898
Sembra sparito dai radar..eppure ce lo accostavano di brutto, come mai ora non più?

Considerando che Sarri pare andato (anche se non capisco perché la Juve non lo ufficializzi) e Gasperini ha rinnovato onestamente tra i rimanenti (Inzaghino-Giampaolo-De Zerbi) lo preferirei..

Andrà a finire che Di Francesco va alla Samp per sostituire Giampaolo....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Di Fra non é male, ma per me é meglio Giampaolo, di gran lunga molto meglio DiFra no...

Sono onesto io di Giampaolo non so molto, mi sta sulle balle come modo di porsi, ma magari poi cambia..sul lato tattico lo conosco poco..so che Sacchi e molti altri del settore lo stimano, ma alla fine nessuna medio-top l'ha mai certo davvero..e sono 10 anni che allena in A non 10 giorni..

Vedremo..spero sempre sia uno di quelli che non avendo l'aggancio giusto poi non trova mai l'ingaggio importante..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sono onesto io di Giampaolo non so molto, mi sta sulle balle come modo di porsi, ma magari poi cambia..sul lato tattico lo conosco poco..so che Sacchi e molti altri del settore lo stimano, ma alla fine nessuna medio-top l'ha mai certo davvero..e sono 10 anni che allena in A non 10 giorni..

Vedremo..spero sempre sia uno di quelli che non avendo l'aggancio giusto poi non trova mai l'ingaggio importante..



Di Francesco in confronto a Giamburrasca è Guardiola: almeno ha EDF ha dimostrato che in una grande piazza può starci. Facendo anche bei risultati. Giampaolo cos'ha dimostrato per avere tutto sto credito? Nulla. Sarebbe l'ennesima scommessa che andrà male. Lo dicemmo con Inzaghi, con Brocchi, con Montella e con Gattuso. Non si impara mai dagli errori, pazzesco.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Tieni in alto la mano, sono il tuo capitano...

DJ quest'anno non c'ha capito niente: ha fatto bene l'anno scorso, ma tra lui ed un S. Inzaghi non avrei dubbi per il secondo.
 
Alto
head>