Ma davvero una vittoria in Coppa Italia può influire sulla cessione?

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Come da titolo:
Voi pensate davvero che una vittoria in finale di Coppa farebbe ricredere Berlusconi sulla questione Cessione-Mantenimento di Brocchi?

Dal canto mio,credo che razionalmente una vittoria in Coppa non cambierebbe i passivi dei bilanci e non avrebbe senso intavolare una trattativa da mesi e mesi per poi tirarsi indietro per ste cose,oltre la risaputa presenza di Galatioto ed il fatto che vincendo il Presidente potrebbe lasciare piú serenamente con un ultimo trionfo uscendo da "vincente",di questo ne sono pienamente convinto.

D'altra parte,quel lato di me irrazionale,illogico,pazzo che ragiona di pancia non fa che sussurrami questo motivetto:"Se vinci ti tieni Brocchi,ti senti le lodi di Galliani e se ti va proprio male Berlusconi ringalluzzito si convince di essere un genio e non cede un piffero".

Io,ripeto sono assolutamente convinto,che una vittoria di Coppa Italia non cambierebbe le cose,eppure nonostante sappia questo non riesco a fare a meno di preoccuparmi.

Voi che ne pensate?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
Io dico di sì. Perchè questi, e lo abbiamo visto con i nostri occhi, ormai basano tutti i giudizi su singole partite (quelle pochissime volte in cui le cose vanno bene). Figuriamoci una vittoria in una finale di coppa.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
No. Sono solo romanzate dei tifosi e dei giornalisti che giocano con le emozioni dei tifosi.

Il Milan a Berlusconi serviva e serve per motivi esclusivamente politici e per questioni di diritti televisivi
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se c'è una cosa che è assodata è che Berlusconi non ha assolutamente deciso di vendere il Milan, ma deve ancora decidere. Cosa gli passi poi per la testa è un altro discorso
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Se c'è una cosa che è assodata è che Berlusconi non ha assolutamente deciso di vendere il Milan, ma deve ancora decidere. Cosa gli passi poi per la testa è un altro discorso

Berlusconi è da più di un anno che ha deciso di vendere, aspetta solo il momento più opportuno, di certo non sarà la vittoria/sconfitta di una partita di C.I. Anche se è la finale.
 
S

Sotiris

Guest
Non credo influirà sulla cessione che, a mio parere, è già decisa da almeno un anno se non di più.

Di certo se vincessimo si pavoneggerà anche in vista delle elezioni ma si pavoneggerà ugualmente quando avrà il 30% e magari si vincerà coi soldi dei cinesi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non si può cercare di prevedere secondo un ordine razionale le decisioni di una persona del tutto irrazionale, quindi, sì.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusconi è da più di un anno che ha deciso di vendere, aspetta solo il momento più opportuno, di certo non sarà la vittoria/sconfitta di una partita di C.I. Anche se è la finale.

Berlusconi ha deciso di vendere come un ragazzino svogliato delle scuole medie ha deciso di studiare
 
K

kolao95

Guest
Se la trattativa è reale come sembra sicuramente no, figuriamoci se una vittoria di un trofeo può cambiare cose già fatte.
 
Alto
head>