Ma cosa stanno aspettando?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Finiti i soldi, speriamo che il turco e il portoghese si diano una svegliata e che saremo in buona posizione per gennaio con una certa distanza dalla quinta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ma a questo punto qual è il senso di cedere Niang? Tra l'altro svenduto al Toro.. Quantomeno sulla sinistra può aiutare ed è un giocatore che se imbecca una partita fa il fenomeno (poi le 10 dopo fa schifo ovviamente).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

Con l'arrivo di Kalinic era scontato che il mercato fosse chiuso. E' finita, 5 mesi a parlare di Belotti Abuemntyag di ciliegina sulla torta ed altre sciocchezze per poi schierare Borini titolare..

Ma la cosa più preoccupati di tutte, non è il mercato anzi con questa Rosa con Conte si vincerebbe lo scudetto.

Ho troppa troppa paura di Montella è troppo un punto di domanda.. con un attaccante TOP tutto sarebbe stato "coperto". Ma così... speriamo bene.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il mercato è finito con Kalinic. Anche se ci giriamo intorno lo stesso Fassone lo ha detto nella diretta streming della presentazione del croato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
eventualmente si possono depositare contratti senza aver sostenuto entro il 1 settembre le visite mediche?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Ci sono dei regolamenti per cui devono uscire 2-3 giocatori prima di fare mercato, in quanto abbiamo una rosa di 32 giocatori. Prendetevela con quelle cariatidi che non vogliono lasciare la squadra, non credo che Fassone e Mirabelli siano stupidi e non si accorgano di quanto siano inadeguati Borini e Montolivo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

I ce55i in uscita che non sono andati ci hanno bloccato il mercato finale..probabilmente se fossero usciti bene Niang, Sosa e Bacca (che ricordiamolo è in prestito con diritto e basta) avremmo preso altro..

Adesso siamo invece bloccati..

Pazienza, ce ne faremo una ragione e chi è stato preso deve dare il 100% perché non abbiamo alibi al lottare per il 3°-4° posto
 
Alto
head>