Ma cosa stanno aspettando?

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

La rosa è monca e ce ne faremo una ragione. Dovremo arrangiarci. Sarà una stagione molto dura vista la concorrenza, obiettivo quarto posto.
Comunque qualcosa di minore potremmo ancora fare, ma ormai siamo agli sgoccioli e per quanto mi riguarda i colpi dei giorni del piccione non son mai piaciuti... però abbiamo preso anche Jack quando nessuno se lo aspettava, per cui fino all'ultimo...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

Non si capisce, assurdo. Aspettano che salti qualcosa in uscita o che arrivi tardi per poi dire "non c'è stato tempo per operare in entrata".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Donnarumma
Donnarumma

Conti Musacchio Bonucci Rodriguez
Abate/Calabria Zapata Romagnoli Antonelli

Kessiè Biglia Rafinha
Montolivo Locatelli Calhanoglu

Suso Kalinic Bonaventura
Rafinha Silva Borini​

Un po' corti, ma potrebbe funzionare. Altrimenti il sogno sarebbe:

Donnarumma
Donnarumma

Conti Musacchio Bonucci Rodriguez
Abate/Calabria Zapata Romagnoli Antonelli

Kessiè Biglia Bonaventura
Montolivo Locatelli Calhanoglu

Suso Kalinic Keita
Rafinha Silva Borini​

Come si evnice dal tuo ragionamento Mancana l'esterno e la mezz'ala. Non basta rafinha perchè se gioca in un ruolo conteporanemanwet non può sdoppiarsi..
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Hanno chiuso i rubinetti purtroppo.
Sarà una stagione durissima.

Speriamo solo di raggiungere la salvezza quanto prima... rimanere invischiati nei bassifondi della classifica per noi che non siamo abituati sarebbe molto rischioso....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Mi sono messo l'anima in pace dopo l'acquisto di Kalinic che ha spezzato ogni mio sogno finale.
Mercato finito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Anche l'inter è monca, direi peggio di noi (ha due centrali più Frog), davanti hanno i titolari piu Eder. Vero che non ha impegni europei, però la situazione non è certo rosea.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

Secondo me è inutile dannarsi, se hanno intenzione di prendere qualcuno lo stanno già trattando o lo hanno già trattato.
Non è obbligatorio dire ai giornalisti come ti stai muovendo in più tra "ufficializzare" oggi e giovedì a livello pratico non cambia nulla, c'è la sosta per le nazionali.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Mancano poco più di 48 ore alla fine del calciomercato e abbiamo una squadra monca per qualsiasi modulo si voglia fare. Ma cosa stanno aspettando a prendere 2/3 rinforzi? Le altre mica stanno a guardare eh. Tutto tace, io sono preoccupato.

Anche io sono molto preoccupato, ma purtroppo credo che il mercato sia finito qui e rimarremo cosi.
 
Alto
head>