Ma cosa ci sta a fare Conte ancora in nazionale?

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Ricordo nitidamente l'esonero di Conte, esultai credendo che senza di lui la Juventus sarebbe crollata, anche io come lui credevo che non si potesse mangiare in un ristorante da 100 euro con 10 nel portafoglio e invece era proprio Antonio Conte il problema della Juve.
Loro non l'avrebbero mai mandato via ma lui è voluto andare e così facendo gli ha soltanto fatto un favore, pazzesca la fortuna che hanno avuto anche in questo caso.

Beh dai, prima di Conte venivano da 2 settimi posti
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per voi che dovete ricostruire andrebbe bene perché almeno quello ha dimostrato di saperlo fare. Ma se veramente la nuova proprietà sarà disposta a fare spese folli guarderei altrove.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ricordo nitidamente l'esonero di Conte, esultai credendo che senza di lui la Juventus sarebbe crollata, anche io come lui credevo che non si potesse mangiare in un ristorante da 100 euro con 10 nel portafoglio e invece era proprio Antonio Conte il problema della Juve.
Loro non l'avrebbero mai mandato via ma lui è voluto andare e così facendo gli ha soltanto fatto un favore, pazzesca la fortuna che hanno avuto anche in questo caso.

Eh sì da una parte hanno avuto fortuna. Comunque per battere Galatasaray e Copenaghen non servono 100 euro.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Se l'è preso lui il rischio di allenare la Nazionale, sinceramente fossi stato in lui non lo avrei fatto, primo perchè è giovane e può fare ancora tantissimo a livello di club, secondo perchè solitamente una nazionale la si allena alla fine della propria carriera
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io credo che l'annata di Allegri si deve principalmente al lavoro svolto in 3 anni da Conte che ha praticamente preso una squadra scarsa come la nostra attuale portandola a 3 scudetti consecutivi.

Certo che pur di sminuire allegri se ne inventano di tutti i colori..al Milan vinceva solo per merito di Ibra..prende una Juve che conte ha spremuto fino al midollo e ne cava fuori un'annata che forse li porterà in finale di champions con la stessa rosa con cui il parruchino uscì ai gironi col galatasaray..si si è merito di conte...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Certo che pur di sminuire allegri se ne inventano di tutti i colori..al Milan vinceva solo per merito di Ibra..prende una Juve che conte ha spremuto fino al midollo e ne cava fuori un'annata che forse li porterà in finale di champions con la stessa rosa con cui il parruchino uscì ai gironi col galatasaray..si si è merito di conte...
Non ho assolutamente detto che i meriti di allegri non ci sono, così come non ho mai ritenuto lui il male del Milan , ma sicuramente alla Juve ha trovato una squadra già rodata quindi a mio parere gran merito va pure a conte che ha saputo ricreare da zero una mentalità vincente alla Juve
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Beh dai, prima di Conte venivano da 2 settimi posti

Ma basta con sto conte miracoloso..si certo arrivò lui, ma la vera rivoluzione fu prendere nello stesso anno Vidal e Pirlo passando da un centrocampo di schifo a uno dei migliori d'Europa a cui un anno dopo si è unito Pogba..eccolo il segreto di pulcinella...
 
Alto
head>