Ma cosa ci sta a fare Conte ancora in nazionale?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Con i soldi veri c'è di meglio del parrucca..

è vero, ma siccome credo che non sarà subito una campagna acquisti stratosferica ma arriveranno semplicemente dei rinforzi decenti/buoni (e si spera di epurare tutti i cancri) servirebbe un motivatore esperto del calcio italiano alla conte per duplicare le potenzialità della squadra. se non prendi almeno 3-4 campioni non te ne fai niente di un allenatore straniero perché si sa che in Italia non è una passeggiata vincere costruendo dal nulla. Il Milan con gli allenatori stranieri non ha una buona tradizione. E uno spalletti / montella non mi garantisce più di conte.

poi va beh tatticamente parlando, se deve venire per giocare con la difesa 5 come fa di solito, sono d'accordo che stia pure in nazionale. ma con un po' di libertà sul mercato sono sicuro che il modo di giocare a 4 lo troverebbe.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Ricapitolando Allegri ha fatto schifo col milan (molti ancora pensano così), Acciughina è meglio di Conte (mio pensiero), Conte viene al Milan in una situazione che ancora non si è risolta al 100% e pensate che possa far meglio di allegri?
Allegri secondo me ha mandato tutti a quel paese appena ha visto la situazione societaria, facendosi anche esonerare. Conte se non gli metti 200 mln di mercato non viene mai.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io conte non lo voglio al milan, non mi piace il suo stile di gioco, non è da milan come filosofia, a meno che non ritorni a giocare col 4-2-4 come faceva al bari..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,289
è vero, ma siccome credo che non sarà subito una campagna acquisti stratosferica ma arriveranno semplicemente dei rinforzi decenti/buoni (e si spera di epurare tutti i cancri) servirebbe un motivatore esperto del calcio italiano alla conte per duplicare le potenzialità della squadra. se non prendi almeno 3-4 campioni non te ne fai niente di un allenatore straniero perché si sa che in Italia non è una passeggiata vincere costruendo dal nulla. Il Milan con gli allenatori stranieri non ha una buona tradizione. E uno spalletti / montella non mi garantisce più di conte.

poi va beh tatticamente parlando, se deve venire per giocare con la difesa 5 come fa di solito, sono d'accordo che stia pure in nazionale. ma con un po' di libertà sul mercato sono sicuro che il modo di giocare a 4 lo troverebbe.

Non sputerei su Conte ma ripeto, se devo aprire un nuovo ciclo non lo farei con lui..io credo che l'annata di Alegri dovrebbe far riflettere tutti ridimensionando non poco il tanto esaltato Conte..
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non sputerei su Conte ma ripeto, se devo aprire un nuovo ciclo non lo farei con lui..io credo che l'annata di Alegri dovrebbe far riflettere tutti ridimensionando non poco il tanto esaltato Conte..

Io credo che l'annata di Allegri si deve principalmente al lavoro svolto in 3 anni da Conte che ha praticamente preso una squadra scarsa come la nostra attuale portandola a 3 scudetti consecutivi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Rosica di brutto, sia perchè ha sempre detto di non poter competere, sia perchè se n'è andato sbattendo la porta perchè non gli compravano campioni appunto per arrivare in fondo alla coppa.

Veramente. Fosse per lui scapperebbe subito dalla Nazionale. Quando tornerà ad allenare un club sarà ancora più avvelenato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bisogna riflettere molto bene su questo fatto... E pensare se Conte è davvero l'uomo giusto per questo Milan...
Ricordo nitidamente l'esonero di Conte, esultai credendo che senza di lui la Juventus sarebbe crollata, anche io come lui credevo che non si potesse mangiare in un ristorante da 100 euro con 10 nel portafoglio e invece era proprio Antonio Conte il problema della Juve.
Loro non l'avrebbero mai mandato via ma lui è voluto andare e così facendo gli ha soltanto fatto un favore, pazzesca la fortuna che hanno avuto anche in questo caso.
 
Alto
head>