Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Cerci al Milan fallirebbe clamorosamente ed affosserebbe assieme alla squadra. In questo momento al Milan farebbe pena chiunque. E comunque io son d'accordo che Cerci sarebbe meglio di Niang,grazie,anche El Kaddouri meglio di Niang. Cerci non mi piace perch un giocatore invendibile,un investimento che non recuperi mai pi.
    Sintesi perfetta.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Localit
    Lige
    Cerci al Milan fallirebbe clamorosamente ed affosserebbe assieme alla squadra. In questo momento al Milan farebbe pena chiunque. E comunque io son d'accordo che Cerci sarebbe meglio di Niang,grazie,anche El Kaddouri meglio di Niang. Cerci non mi piace perch un giocatore invendibile,un investimento che non recuperi mai pi.
    vero che poi non lo cediamo piu... o comunque molto difficilmente.
    ma bisogna pure vedere dove ci puo portare.

con cerci andiamo in europa (non ho detto champions)
    senza sara difficile.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localit
    Massa
    Cambierebbe quanto cambiato l'anno scorso con Matri.
    Faremmo il "colpo" mediatico (una volta anche i colpi mediatici erano altra roba), e ci ritroveremmo un giocatore che, per caratteristiche e abitudine, quando ha la palla tra i piedi e una difesa schierata davanti, non sa che fare e rischia di implodere su s stesso causa corto circuito.
    Poi certo che sia meglio di Niang, ma ragionando in questo modo negli ultimi anni sulla fascia sinistra abbiamo inanellato una serie di terzini che andata dai peggiori Jankulovski e Zambrotta a Costant ed Emanuelson, passando per Antonini, Didac Vil, Taiwo e Mesbah...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Se invendibile un giocatore che ha appena compiuto 27 anni allora lo sono tutti, facciamo prima a non acquistare nessuno e risolviamo il problema. Se Galliani non riesce a piazzare nemmeno Niang un problema suo, non del giocatore in s..facendo contratti di 4/5 anni a cifre alte a cani e porci chiaro che poi fai fatica a piazzare gli esuberi.
    Cerci al Toro prende quanto Birsa da noi, un nazionale e non l'ultimo dei cessi..si accontenterebbe di meno di 2 milioni IMHO

Amministratore L'avatar di Admin
    Con il solo Cerci cambierebbe poco o nulla. Ma nel caso in cui arrivasse sarebbe il giocatore pi forte della rosa. Per distacco.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Con il solo Cerci cambierebbe poco o nulla. Ma nel caso in cui arrivasse sarebbe il giocatore pi forte della rosa. Per distacco.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    e poi direi che se inzaghi e intelligente... capisce velocemente che non possiamo giocare con la difesa alta perche i due centrali sono lenti...

quindi difesa bassa... e possiamo pure lasciare l'iniziativa a l'avversario e giocare in contropiede con elsha-cerci.

volere il controllo della partita e del pallone a tutti i costi non sembra una buona cosa con i nostri giocatori.
    Eppure con Seedorf si son fatti tanti punti, perch cambia soprattutto la fase di non possesso facendo pressing alto. Se Cerci si applicasse bene a fare pressing non ci sarebbe problema anche se d il meglio di s negli spazi.
    Col suo arrivo insomma si cambia in meglio, e soprattutto porterebbe pi entusiasmo.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Se invendibile un giocatore che ha appena compiuto 27 anni allora lo sono tutti, facciamo prima a non acquistare nessuno e risolviamo il problema. Se Galliani non riesce a piazzare nemmeno Niang un problema suo, non del giocatore in s..facendo contratti di 4/5 anni a cifre alte a cani e porci chiaro che poi fai fatica a piazzare gli esuberi.
    Cerci al Toro prende quanto Birsa da noi, un nazionale e non l'ultimo dei cessi..si accontenterebbe di meno di 2 milioni IMHO
    Non se lo fila nessuno, se non fa il fenomeno te lo compra la Samp o il Parma, se va bene, altrimenti lo devi tenere in rosa fino a scadenza. Vedi Matri. Non un investimento intelligente, non sto parlando del lato tecnico. Poi vabe' che a me non piace un discorso a parte, per me un Giovinco 2, ma come dice Mario sarebbe il piu forte della rosa vista la pochezza della squadra.

Non se lo fila nessuno, se non fa il fenomeno te lo compra la Samp o il Parma, se va bene, altrimenti lo devi tenere in rosa fino a scadenza. Vedi Matri. Non un investimento intelligente, non sto parlando del lato tecnico. Poi vabe' che a me non piace un discorso a parte, per me un Giovinco 2, ma come dice Mario sarebbe il piu forte della rosa vista la pochezza della squadra.
    Ma il lato tecnico importante ora. E' pensando solo al lato economico che ora ci siamo ridotti cos.
    Io non credo che Cerci sia un fenomeno, anzi, ma non penso possa essere un Giovinco 2: Giovinco ha pagato il salto da una squadra di provincia a una grande, Cerci da noi farebbe addirittura un passo indietro (il Toro ha le coppe quest'anno...).

Perch ce lo dobbiamo mettere in testa che purtroppo, per rosa e mezzi economici, siamo una squadra da centroclassifica.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Cerci non assolutamente un mediocre.
    Non si pu considerare mediocre un giocatore che da due anni vince la classifica goal+assist.
    E' uno che tira di prima, segna da fuori area, batte gli angoli e le punizioni, fa assist, salta l'uomo...Non Gareth Bale, ma farebbe innegabilmente la differenza in qualsiasi club di Serie A e non solo di Serie A.
    Semmai si pu discutere sul prezzo del cartellino. 15 milioni ci stanno tutti, 18 si pu fare, ma 20 sono gi un po' troppi. Tuttavia difficile trovare un'ala altrettanto forte a un prezzo pi basso.
    Concordo, ma serve un investimento importante anche a centrocampo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.