ma come abbiamo fatto a preferire Pato a Tevez?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Il miglior Pato, il miglior Pato... sì ma io me ne infischio del miglior Pato perché adesso Pato vende banane in Brasile, Tevez si va a fare un'altra finale di Champions League. Non so se mi spiego.

Si chiede perché l'operazione non fu fatta..al di là di tutto, al tempo c'era ancora la speranza che il papero tornasse ai suoi livelli diventando oltre che un fenomeno un giocatore che nel mercato di oggi varrebbe 65-70 milioni..purtroppo la fine la conosciamo tutti..l'anno dopo le speranze erano morte infatti Pato è stato ceduto subito...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si chiede perché l'operazione non fu fatta..al di là di tutto, al tempo c'era ancora la speranza che il papero tornasse ai suoi livelli diventando oltre che un fenomeno un giocatore che nel mercato di oggi varrebbe 65-70 milioni..purtroppo la fine la conosciamo tutti..l'anno dopo le speranze erano morte infatti Pato è stato ceduto subito...
Non mi convince, in società conoscevano bene i problemi di Pato quindi se non è stato ceduto la ragione non è certamente perché credessero che Pato potesse ancora diventare un fenomeno da 60 milioni di euro.
Le ragioni per cui non è stato venduto, in realtà, non le conosce nessuno.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Il miglior Pato, il miglior Pato... sì ma io me ne infischio del miglior Pato perché adesso Pato vende banane in Brasile, Tevez si va a fare un'altra finale di Champions League. Non so se mi spiego.

Si stava parlando del miglior Pato e basta.Solo perchè non la penso come te, non significa che dal nulla te ne puoi saltar fuori cambiando argomento tutto di colpo.Non so se mi spiego.
 

proccus

Bannato
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
81
Reaction score
0
Anche tevez non era il miglior tevez e andava recuperato (e aveva già quanto, 28 anni?mica 22 come Pato). Magari fosse venuto al Milan faceva una fine peggio di Pato, o magari Pato al psg tornava quello dei primi anni qui. Sempre ammesso che l'offerta del psg esistesse e non fosse un'invenzione per giustificare un mese di tira e molla con tevez per poi rendersi conto che non c'erano i soldi
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Al momento del rifiuto PATO era già un catorcio... Aveva già subito 198234712908 infortuni e aveva già disputato 12934871289 partite di melma.
Dietro ci fu il rifiuto di Berlusconi ("Tevez? Mi verrebbe da dire, carneade chi era costui" (cit.)), ma soprattutto un mancato accordo col City nelle ultime ore.... In particolar modo quest'ultima cosa fa capire quanto sia inadeguato Galliani per il calcio moderno.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si stava parlando del miglior Pato e basta.Solo perchè non la penso come te, non significa che dal nulla te ne puoi saltar fuori cambiando argomento tutto di colpo.Non so se mi spiego.
Forse sono io a non essermi spiegato, il discorso sul miglior Pato non regge perché già all'epoca si sapeva che Pato fosse un catorcio e la società stessa lo sapeva bene, quindi resta un'assurdità non aver fatto il cambio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Forse sono io a non essermi spiegato, il discorso sul miglior Pato non regge perché già all'epoca si sapeva che Pato fosse un catorcio e la società stessa lo sapeva bene, quindi resta un'assurdità non aver fatto il cambio.

Assolutamente.

E a me manco piaceva Tevez, eppure per Pato avrei preso chiunque.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,951
Reaction score
1,662
Più che aver preferito Pato a Tevez, abbiamo preferito Balotelli. Al di là dei soliti discorsi della trattativa saltata nel gennaio 2012, esattamente un anno dopo, a gennaio 2013, avremmo potuto comprare l'argentino. Balotelli fu acquistato per circa 22 milioni di euro. In quell periodo Tevez aveva già annunciato che se ne sarebbe andato a fine anno e che non avrebbe rinnovato il contratto con il City. Considerati gli ottimi rapporti tra Galliani e Kia e l'età del giocatore, con 18 milioni (a stare larghi) ce lo si sarebbe portato a casa. Invece si preferì spendere uno sproposito su un eterno incompiuto, neanche gradito al proprietario, che ci è costato la scorsa stagione la mancata qualificazione alle coppe europee. Mi sembra chiaro che Tevez quantomeno tra le prime 5 ti faceva arrivare.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Al momento del rifiuto PATO era già un catorcio... Aveva già subito 198234712908 infortuni e aveva già disputato 12934871289 partite di melma.
Dietro ci fu il rifiuto di Berlusconi ("Tevez? Mi verrebbe da dire, carneade chi era costui" (cit.)), ma soprattutto un mancato accordo col City nelle ultime ore.... In particolar modo quest'ultima cosa fa capire quanto sia inadeguato Galliani per il calcio moderno.

Ma come? Non era solo colpa di Barbara? :rolleyes:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma come? Non era solo colpa di Barbara? :rolleyes:

Così colpa di Barbara che poi per la cessione in estate di Pato (che stavano ancora assieme) si è rifiutata di vedere il suo amato papero partire e ha puntato i piedi per terra :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>