ma come abbiamo fatto a preferire Pato a Tevez?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
All'epoca Pato aveva molti (troppi) fan, mentre in campo era già diventato un rottame. E, sull'altro versante, Tevez non era visto molto bene. C'era chi gli preferiva anche Maxi Lopez.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
sono d'accordo. Pato nel 2012 era già finito. Ma tutti noi ci ricordavamo che giocatore era stato dal 2008 al 2011.... ricordo il gol a Roma contro i giallorossi quando salto Mexes in velocità e poi vicino alla linea di fondo fece un pallonetto al portiere romanista.... in quel momento sembrava potesse diventare il nuovo Ronaldo (non CR7).
L'errore poi nel 2013 fu ancor più grave perchè al posto di Tevez (che Galliani diceva di avere in pugno) prendemmo l'inutile Matri.... quando penso a queste cose quante bastonate darei a Galliani! :mad:

Soprattutto lì Tevez aveva un costo accessibile (alla fine costò come a noi Matri e di fatto lo stipendio era simile)..non fu preso perché si decise che con Cretinelli e il faraone Tevez non servisse ma fosse più utile un centravanti..scelta rivelatasi poi tragicomica..anche se lì era ovvio che tra Tevez e Matri ce ne passa come tra la gioconda e uno scarabocchio di un bambino di 3 anni..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
All'epoca Pato aveva molti (troppi) fan, mentre in campo era già diventato un rottame.
Infatti, molti di loro auspicavano anche la cessione di Ibra, accusato di oscurare il brasiliano e impedirgli di sbocciare. La stagione successiva sono scomparsi, loro e Pato.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
ancora con sta storia di Barbara, siete proprio irriducibili :ghign:

Tutti si dimenticano che a un giorno della chiusura era tutto fatto, avremmo avuto Pato-Ibra-Tevez.
Poi lo sceicco ha chiesto l'obbligo di riscatto ed è saltato tutto.... ma noi pensiamo ancora sia colpa di Barbara..
 

fabiolino

New member
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
.

ora so con chi prendermela. grazie comunque a tutti della discussione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabiolino

New member
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
ho trovato un comunicato ufficiale dove si diceva che era stato Berlusconi a bloccare tutto perchè non credeva nell affiìaire Pato-Tevez sia sotto il profilo economico che tecnico.

ora so con chi prendermela. grazie comunque a tutti della discussione :)

ps:mi scuso con il moderatore per il copia-incolla, ho provveduto a fare il riassunto:)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Tutti si dimenticano che a un giorno della chiusura era tutto fatto, avremmo avuto Pato-Ibra-Tevez.
Poi lo sceicco ha chiesto l'obbligo di riscatto ed è saltato tutto.... ma noi pensiamo ancora sia colpa di Barbara..

No,quello è successo sei mesi dopo.
Avevamo trovato l'accordo,ma il Condor rifiutò l'obbligo di riscatto facendo saltare tutto.
Pato o non Pato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>