Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

  1. #21
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Mah boh bella domanda, io opto per la 3°, per me è venuto con l'intenzione di comprare e magari aveva qualche socio dietro ma poi qualcuno se tirato indietro, cioè dai non ci credo che ha messo la sua faccia ed era tutto programmato dai non ci voglio credere .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Io dico la prima e la seconda, che non si escludono a vicenda
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Mah, secondo me è uno che aveva un progetto molto ambizioso ma che non si è realizzato, anche per la crisi dei mercati orientali. Era una trattativa complicata fin dal principio.

  5. #24
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,040
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  6. #25
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,737
    Io dico il broker che doveva cederci alla Doyen.. Discorso saltato perchè c era qualcosa che non convinceva il nano..
    Per me c era la grossa probabilità di diventare la prima società posseduta da un gruppo di procuratori (e non era Raiola )

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ora che la pista thailandese sembra essere definitivamente tramontata, proviamo a capire chi sia, chi fosse, realmente questo Mr Bee (che sta ancora cercando i soldi, forse citofonando porta a porta in Asia...).

    Mr Bee era un figurante/manichino scelto da Fininvest per tenere buona la piazza e, magari, per far salire il prezzo di vendita della società?

    Era l'uomo scelto (come riportato da L'Espresso) per far rientrare in Italia i soldi del grande capo "custoditi" all'estero?

    Era solo un pazzo che si era messo in mente l'idea meravigliosa ed impossibile da raggiungere?

    Era un ologramma?

    Boh. Fate voi.
    A distanza di tempo la situazione è solare, non vedo ombre di dubbi,
    ora capisco perchè la gente si fà così facilmente abbindolare dalla politica, non mette assieme i pezzi del puzzle,

    La vendita del Milan era reale, non era una pagliacciata come sostenuto da qualcuno,

    Il consorzio aveva tre teste:

    1) capitali dall'estero degli stessi Berlusconi o Fininvest riciclati

    2) il fondo Doyen con Nelio Lucas (ricordate le foto assieme a Galliani in occasione delle trattative per Condogbia.

    3) Mister Bee, broker che avrebbe portato qualche investitori minori dall'Asia e l'appoggio di banche arabe importanti per appoggiare (o riciclare) i capitali che sarebbero girati.

    Poi è andato tutto storto a cose già fatte, I capitali che dovevano rientrare sono stati individuati e l'Uefa ha stoppato i fondi.

    La campagna acquisti è una prova evidente, partita coi botti e poi misteriosamente interrotta senza logica, anche la trattativa Ibra era reale, poi visto il casino, il Milan ha risarcito Raiola per il mancato passaggio di Ibra (mancate provvigioni) con l'acquisto di Balotelli e l'ipervalutazione dello svincolato Ely (8 milioni di provvigioni per un giocatore in B).

    ovviamente lo scopo di tutti era solo lucrare con il Milan che avrebbe fatto una fine indecorosa.

    Poi Mister B non si è arreso e ha tentato con scarso successo di trovare altri investitori asiatici.

    Ovviamente i cinesi che potrebbero comprarci adesso sono sempre stati presenti dall'anno scorso, ma a Berlusconi non è mai fregato nulla del destino del Milan. vende ora solo perchè è alla frutta.

  8. #27
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sono indeciso tra la prima e la seconda ipotesi.
    Quoto

  9. #28
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,792
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Esattamente, finchè cedeva il 51% la cordata Bee c'era e l'affare sarebbe andato in porto, poi quando ha cambiato idea con il 48% gli investitori (giustamente) si sono dileguati, lasciando Bee in braghe di tela ma con ancora l'esclusiva per la trattativa.
    A questo punto il nostro buon thai ha cercato altri investitori per sfruttare l'esclusiva a lui concessa e concludere l'affare, ma alle condizioni di berlusconi (48%) e soprattutto a quelle cifre assurde e fuori mercato non ha trovato nessuno, e il tutto si è sciolto in una bolla di sapone, o almeno io la penso così.
    Non sono l'unico a pensarla cosi, quindi!!!
    Bee sta ancora cercando investitori alle condizioni di Berlusconi.
    E mai ricerca fu tanto vana......

  10. #29
    Io credo che a volte noi tifosi ci lasciamo prendere un pò la mano.

    L'ipotesi di una trattativa "teatrale", con decine di personaggi anche di spicco che ne facevano parte, io non la riesco a immaginare come veritiera. Perfino Galliani che vola in giro per l'Europa con Nelio Lucas con trattative documentate fotograficamente.
    Ok che questa dirigenza ultimamente ci sta abituando a qualsiasi cosa, ma mettiamo che realmente la trattativa di giugno (e chissà quella attuale come qualcuno dice) fosse tutta una farsa. In mezzo a tutti gli altri interrogativi, a che pro srsi pubblicamente agli occhi del mondo intero?
    Andare in giro per l'Europa a tentare di ingaggiare il meglio sul mercato, a partire dall'allenatore (Ancelotti) per finire a tasselli per ogni reparto, solo per fare scena? Boh, francamente ripeto, non c'è limite all'indecenza societaria, ma non ce li vedo.

    Secondo me realmente pensavano inizialmente di chiuderla brevemente lasciando anche la maggioranza a Silvio. Poi avran sentito puzza di bruciato, o l'investitore avrèà cambiato le carte in tavola, e son cambiati anche le disponibilità economiche e con esse gli obiettivi di mercato. E su questo, piccolissima parentesi, non è detto che sia un male, visto il rendimento ad esempio di Kondogbia o di Jackson Martinez.
    Con Kucka-Bacca abbiam speso 30 milioni in meno e ottenuto di più, a meno che il francese dei cugini non esploda nei prossimi campionati.

    Anche il fatto di virare sul mercato italiano non la trovo una cosa da associare alla presenza o meno del broker thailandese. Se i prezzi fossero stati X in Europa e X/2 in Italia allora poteva starci un discorso simile, ma visto quanto abbiam pagato Romagnoli e Bertolacci viene denotato semplicemente quanto sia incapace ormai il Gallo anche con liquidità in mano.

  11. #30
    secondo me la realtà non è tanto diversa da come appare:
    Bee era realmente in rappresentanza di un consorzio e il piano di chiudere entro l'inizio della stagione era vero,da li il mercato assolutamente diverso e ricco rispetto agli anni prima poi qualcosa è andato storto ed è saltato tutto.....quindi la domanda piu interessante forse non è chi fosse mister Bee ma perchè ad un certo punto è saltato tutto?
    la spiegazione che hanno dato è i crolli delle borse asiatiche ma anche a me convince il giusto...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.