Ma che stiamo facendo???

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
O sono disinformato,o non capisco perché la nostra dirigenza non s'è ancora svegliata per il mercato!!!

Vedo una fiorentina attivissima tra acquisti e cessioni, una Lazio che sta per prende un giocatore che per noi poteva esse un ottima scommessa (biglia), il Napoli che è in Olanda a fare spesa, la Juve tratta dei super attaccanti, la Roma anche senza l'ufficialita dell'allenatore ha già preso benatia ( anche lui poteva esse un nostro obiettivo).... E noi????? Impegnati con la crociera!?!??!?!?!

Siamo veramente una barzelletta, non abbiamo nemmeno fatto gli affari che sembrano molti facili da concludere come quelli per binho e poli (secondo me anche per tevez...)!!!

La gente non aspetta i nostri comodi, lo prenderemo in tasta e basta!!!

Pensano alle crociere questi....<_<
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
No, dai. L'immobilismo sul mercato è collettivo, anche altre squadre sono ferme.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dai lo sappiamo che fino ad Agosto non si farà il mercato....

comunque anche le altre sono parecchio inchiodate a mio avviso....
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
forse sono io ad essere disinformato, ma di acquisti ufficiali in italia finora ne ho visti pochissimi
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Lo sanno tutti che il mercato si fa l'ultima settimana di Agosto, i tifosi stiano tranquilli. Doppia cit.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Milo hai detto, perdonami, un mucchio di corbellerie, cioè le trattative per Poli e Tevez sono sotto l'occhio di tutti. Poi parlando delle altre, aldilà del Napoli, che sta facendo il mercato coi soldi di Cavani( di ufficiale comunque ben poco anche per gli azzurri), le altre fanno meno del Milan. Quindi non lamentiamoci del nulla.
 
Alto
head>