Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    Il Milan 2004-05 avrebbe dovuto battere ogni record di punti come è invece poi riuscito a due squadre nettamente inferiori (sulla carta), come l'Inter di Mancini e la Juve di Conte che sfiorarono o superarano i 100 punti.

    Invece quel Milan ebbe un rendimento NETTAMENTE inferiore alle sue potenzialità reali, sia nei risultati che nel gioco. Miriadi di partite con poche occasioni create, gioco lentissimo, apatia. Partite risolte all'ultimo minuto (Parma,Cagliari, Lazio) dopo assurde sofferenze. Partite buttate via contro squadre risibili (Messina, Livorno, Roma, Brescia).

    La colpa fu tutta di Ancelotti, che avendo a disposizione la difesa più forte del mondo (Sta, Nesta, Maldini) e due tra i contropiedisti migliori degli ultimi venti anni (Sheva e Kaka) si intestardì con quell'insulso e lentissimo possesso palla che toglieva spazio alle nostre frecce ed esponeva i difensori a rischi inutili sui contropiede avversari.

    Mi sa che dovresti rivederti qualche highlitghts delle partite di quel Milan. Si giocava sistematicamente a UNA porta sola e ogni partita era un tiro al bersaglio!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    marionep
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovresti rivederti qualche highlitghts delle partite di quel Milan. Si giocava sistematicamente a UNA porta sola e ogni partita era un tiro al bersaglio!
    Non ho bisogno di rivedermele, quello fu l'unico anno in cui in vita mia ho avuto l'abbonamento Sky e quindi le partite le rivedevo anche tre volte; mi ricordo tutto in modo fotografico. Ribadisco: gioco monocorde, lento e improduttivo per lo più, nettamente inferiore alle potenzialità. Ricordo una sconfitta a Livorno senza tirare mai, una simile in casa col Bologna, una vittoria rubata a Parma in una partita oscena contro una squadra derelitta, un pareggio obbrobrioso a Brescia (e un altro al ritorno, che ci è costato lo scudetto).
    Di quella stagione salvo solo le due col Man Utd, le partite con Fiorentina, Lecce ed Udinese in casa e, paradossalmente, il primo tempo di Istanbul.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.