Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Si sa perchè quella squadra non vince il campionato.
    Nei primi anni anche la Juve era uno squadrone, spesso sembrava fossero in 12 in campo.

    Poi zero rinnovamento più gli anni del strapotere di Ibra.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,656


    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Sono quasi passati 11 anni, ma ancora rosico per la finale persa nel 2005 contro il Liverpool. Credo che non mi passerà mai, credo che rosicherò fino al giorno della mia morte. Me la ricordo come se fosse ieri, come mi ricordo le lacrime che volevano scendere dal miei occhi ma che trattenevo con tutta la mia forza perché mi vergognavo a farmi veder piangere da mio padre.
    Squadra immensa che ha vinto troppo poco per il suo valore tecnico e UMANO.

  5. #34
    Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Sono quasi passati 11 anni, ma ancora rosico per la finale persa nel 2005 contro il Liverpool. Credo che non mi passerà mai, credo che rosicherò fino al giorno della mia morte. Me la ricordo come se fosse ieri, come mi ricordo le lacrime che volevano scendere dal miei occhi ma che trattenevo con tutta la mia forza perché mi vergognavo a farmi veder piangere da mio padre.
    Squadra immensa che ha vinto troppo poco per il suo valore tecnico e UMANO.
    Non si puo' dimenticare, nonostante ci fu la rivincita nel 2007 quella finale maledetta e' un incubo per ogni milanisti.Il Milan domino' per 114 minuti e poi quella parata di chiappona di Dudek su Sheva e' sempre nella mia mente.Il Milan ha vinto 7 coppe,pero' pensando a quella finale e quella con i dopati del Marsiglia ( vincendo tutte le partite prima della finale) c'e' il rimpianto di non averne 9 che sarebbero stata meritate.

  6. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Già. Fa il paio con quella del '89-'90, stessa bellezza, gioie e delusioni. Meglio ricordare il '93-'94, pane e cicoria, scudetto e coppa campioni. Prosit.
    Il 90 però portammo a casa la coppa, c'é una bella differenza

  7. #36


    Per non dimenticare chi siamo..mi viene da piangere..

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,056
    Il Milan 2004-2005 e' stato il piu' forte dell'era Ancelotti, incredibile come non abbia vinto nulla. Il calcio e' anche questo

  9. #38
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,672
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    nel 2003-04 e 2004-05 eravamo senza dubbi la squadra più forte d'Europa, anche se la champions l'abbiamo vinto l'anno prima. E l'anno successivo solo il Barça del Ronaldinho stellare ci era superiore. Fa un certo che pensare che abbiamo vinto solo un campionato e nessuna champions. Diciamo che in quegli anni le abbiamo proprio buttate via le champions, prima con La Coruna e poi con quel 3-3. E pensare che si poteva fare un tris di champions consecutive, una cosa che nessuno avrebbe più realizzato.
    Nel campionato italiano, vuoi un pò per Moggi, vuoi per l'alta competitività abbiamo reso sotto le aspettative. Nella serie A attuale saremmo già a +15 sulla seconda.

    La squadra era stellare, e giocava in maniera stellare, Nesta, Maldini, Cafu, Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kakà, Sheva erano dei campioni assoluti sia fuori che dentro dal campo, e pure in panchina avevamo elementi eccezionali. Chissà se torneremo mai solo ad avvicinarci a quei livelli.
    A dir la verita quel Barca ando in finale solo per colpa di una svista clamorosa del maledetto arbitro Merk che annullo un gol di Sheva al Camp Nou. Una svista che bruccia ancora oggi, senza quella svista chissa se il ciclo Barca sarebbe parito come e poi successo in base a quella Champions. Il Milan in quel anno come squadra era ancora superiore al Barca, che con Ronaldinho si era affidato ad un fenomeno nel pieno della sua carriera.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  10. #39
    marionep
    Ospite
    Il Milan 2004-05 avrebbe dovuto battere ogni record di punti come è invece poi riuscito a due squadre nettamente inferiori (sulla carta), come l'Inter di Mancini e la Juve di Conte che sfiorarono o superarano i 100 punti.

    Invece quel Milan ebbe un rendimento NETTAMENTE inferiore alle sue potenzialità reali, sia nei risultati che nel gioco. Miriadi di partite con poche occasioni create, gioco lentissimo, apatia. Partite risolte all'ultimo minuto (Parma,Cagliari, Lazio) dopo assurde sofferenze. Partite buttate via contro squadre risibili (Messina, Livorno, Roma, Brescia).

    La colpa fu tutta di Ancelotti, che avendo a disposizione la difesa più forte del mondo (Sta, Nesta, Maldini) e due tra i contropiedisti migliori degli ultimi venti anni (Sheva e Kaka) si intestardì con quell'insulso e lentissimo possesso palla che toglieva spazio alle nostre frecce ed esponeva i difensori a rischi inutili sui contropiede avversari.

  11. #40
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io vi dirò, questo Milan se la sarebbe giocata tranquillamente contro il barcellona del tridente MSN
    Il Milan 2004/2005, non mi stancherò MAI di dirlo, era TRE SPANNE sopra ai vari Bayern, Barcellona e Real di oggi. Non veniva celebrato come avrebbe dovuto perchè in ambito nazionale il Milan non ha mai goduto dell'attenzione che invece avrebbe meritato. Così come avviene nel basket per l'Olimpia Milano. Ora che il Milan è ridotto alla stregua di una provinciale un sacco di gente si starà facendo i rasponi a due mani!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.