Ma che schifo è?

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
A memoria, non ricordo un Milan giocare così male. O meglio, non giocare per niente.

Questo modulo sta facendo più danni della grandine, abbiamo 5 centrocampisti e non riusciamo a superare la metà campo, gli attaccanti ricevono palla solo spalle alla porta e siamo costretti sempre a fare affidamento sui lanci di Bonucci.

Domenica rischiamo l'imbarcata.

Ricordiamoci che l esonero di Montella è la sconfitta del duo Fassone Mirabelli, cmq è chiaro, Questo Milan fa schifo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
A memoria, non ricordo un Milan giocare così male. O meglio, non giocare per niente.

Questo modulo sta facendo più danni della grandine, abbiamo 5 centrocampisti e non riusciamo a superare la metà campo, gli attaccanti ricevono palla solo spalle alla porta e siamo costretti sempre a fare affidamento sui lanci di Bonucci.

Domenica rischiamo l'imbarcata.

Considerati gli interpreti, il modulo ci sta. Ma serve un allenatore che sia in grado di insegnarlo ed applicarlo. Non basta dire:"Schieratevi col 3-5-2".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,234
Reaction score
5,573
Considerati gli interpreti, il modulo ci sta. Ma serve un allenatore che sia in grado di insegnarlo ed applicarlo. Non basta dire:"Schieratevi col 3-5-2".

Si si, io non sono un estimatore della difesa a 3. Ma gli interpreti ci sarebbero, però in un mese è impensabile che non sia stata trovata un'idea di gioco e che l'unica soluzione è "lancio lungo di Bonucci". Per scavalcare il pressing a centrocampo ci vogliono 20 passaggi orizzontali, poi l'attaccante (che sia Kalinic, Andrè Silva o Cutrone cambia poco) deve abbassarsi di 20 metri, prende la spintarella dal marcatore e ci rubano palla. Sistematicamente. Pazzesco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
già mica sono loro che non mandano via sto mentecatto che ci sta facendo buttare la stagione...sbaglio io...

Montella gode ancora del credito iniziale , 2 partite e se andranno male verrà spedito giustamente sulla luna .

Io non ce la faccio a tifare contro .
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Paradossalmente giocavamo meglio l'anno scorso con una squadra da zona salvezza.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Montella gode ancora del credito iniziale , 2 partite e se andranno male verrà spedito giustamente sulla luna .

Io non ce la faccio a tifare contro .

buon per te...io sto schifo non lo accetto da tifoso...presi in giro da dopolavoristi croati a san siro...perso senza tirare contro la samp (ripeto...la samp)...ma che ***.. deve fare per essere silurato dio onnipotente??
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Paradossalmente giocavamo meglio l'anno scorso con una squadra da zona salvezza.

È quello che mi manda fuori di testa ... quest anno TECNICAMENTE sono tutti più forti ma messi in campo malissimo e senza idee .

Perché ? Lo scorso anno giocavano meglio gli asini
 
Alto
head>