Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni

Ma che preparazione hanno fatto?

Sembrano scoppiati ai primi di novembre, siamo stati dominati atleticamente (e non solo......) nelle ultime due partite. Ma come č possibile sta roba?
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    La veritą č che non siamo niente di che. Abbiamo fatto lo sprint iniziale, per poi dimostrare quello che veramente siamo, una squadra scarsa e senza idee.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Diciamo che per una squadra che fa una preparazione per giocare una volta a settimana non č facile giocare 3 partite in sette giorni. Altrettanto vero che abbiamo una rosa di 20-25 calciatori, non dovrebbe nemmeno sussistere il problema stanchezza per noi. Per me comunque rimane un problema di testa, perchč č quella poi che fa girare le gambe. Alla fine stasera non eravamo stanchi, eravamo depressi.

Amministratore L'avatar di Admin
    Tognaccini. Lo avevano praticamente accantonato (per tutti i disastri commessi in passato). E' arrivato Inzaghi e, come per magia, č riapparso.

Un caso? Non credo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Localitą
    Roma
    e menomale che facciamo una partita a settimana infatti appena ne facciamo 3 di fila per recuperare il turno della nazionale... il delirio

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tognaccini. Lo avevano praticamente accantonato (per tutti i disastri commessi in passato). E' arrivato Inzaghi e, come per magia, č riapparso.

Un caso? Non credo.
    credo fosse ancora a libro paga, se non sbaglio..conoscendo la barbonaggine della societą, l'ipotesi che non abbiano voluto spendere per prendere qualcuno meglio, ci sta tutta..poi si sa che Inzaghi č legato al passato del Milan, non solo č un aziendalista ma anche lui per primo cerca di riportare in auge i vecchi degli ultimi successi, il fascista e Bonera su tutti, Tognaccini sarą un altro esempio simile

Member L'avatar di gabuz
    Cambiano gli allenatori ma andiamo sempre a 2 all'ora... Secondo me č un problema mentale e non atletico, non c'č altra spiegazione.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Cambiano gli allenatori ma andiamo sempre a 2 all'ora... Secondo me č un problema mentale e non atletico, non c'č altra spiegazione.
    Sono della stessa idea, ma credo sia proprio un problema di uomini, sono modesti e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono della stessa idea, ma credo sia proprio un problema di uomini, sono modesti e basta.
    credo anche io, non hanno nč gamba nč tecnica, quindi non č neanche che possiamo cominciare a giocare da fermi, purtroppo non abbiamo il Fenomeno panzone o il Ronaldinho che anche da piantati facevano gol

Member L'avatar di malos
    Le famose vasche di sabbia di Tognaccini, preparazione da marines. Strano che in altri paesi dove fanno preparazioni pił leggere vanno a mille qua sembra debbano partire per la guerra e vanno alla velocitą di mio nonno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.