Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

  1. #11
    Renegade
    Ospite
    Non c'è da meravigliarsi per questo, c'è Tognaccini. La sua fama maldestra è quantomai nota. Basti pensare che sembrano tutti 35enni in campo. Niente corsa continua. Niente ''fame''. Niente duelli su ogni pallone. Nulla. Una squadra di Alex a cui manca il respiratore. Vergognoso. La Roma dello scorso anno ha fatto sfracelli giocando una volta a settimana. Quest'anno nonostante la Champions e gli infortuni, continuano a viaggiare alti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Sembrano scoppiati ai primi di novembre, siamo stati dominati atleticamente (e non solo......) nelle ultime due partite. Ma come è possibile sta roba?
    Perché non solo prendiamo mezzi giocatori ma anche gente che atleticamente è scadente..mettici che poi se corri a vuoto ti stanchi il doppio e siamo a cavallo..

  4. #13
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    sembra una preparazione fatta per il lungo periodo quando hai molti impegni, ma quest'anno servono punti freschi subito e di impegni grossi non ne abbiamo....

    insomma si gioca una volta alla settimana e corrono più quelli che hanno pure le Coppe.....

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Abbiamo una squadra costruita sul pressing inutile, giocatori statici senza palla e ancora peggio quando la devono recuperare, uno su tutti Poli che corre a semi cerchio facendosi passare agevolmente anche dal Bolzoni di turno.
    L'altro fenomeno Muntari invece fa il contrario e va spedito sul pallone salvo poi tornare indietro camminando perché la palla non la becca mai.
    Ma io dico, abbiamo un centrocampo "muscolare" e perdiamo tutti i contrasti, recuperiamo palla solo se sbagliano gli altri e difensivamente siamo sempre esposti al pericolo, credo ci sia poco da aggiungere.
    Senza coppe dovevamo avere un passo in più e una rabbia tripla, invece a parte la prima partita 'sta squadra s'e rivelata per quello che è, cioè 0.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,660
    Colpa di Allegri

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Cambiano gli allenatori ma andiamo sempre a 2 all'ora... Secondo me è un problema mentale e non atletico, non c'è altra spiegazione.
    concordo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.