Ma a che gioco si sta giocando con il Milan?

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Come già detto, aspetto la fine del campionato, certo sè si tira nella direzione non vendo il Milan, bhe non esitare manco un secondo per abbandonare una delle più grandi passioni di sempre, il Milan
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Credibilità dirigenziale prossima allo zero, risultati sportivi ridicoli da due anni, rosa poco competitiva e priva di personalità, allenatore improvvisato e zerbino, abbonamenti ai minimi storici, malcontento diffuso tra i tifosi (e non solo su internet), rapporto con la curva ormai incrinato. Cosa volete che si inventino? E' finita. Non c'è più nulla da rilanciare. Non ci crede più nessuno, soltanto i giornalisti sul libro paga.

Non si può vivere questa situazione come se fossimo sulle montagne russe. Un giorno siamo venduti, quello dopo è saltato tutto. Per me non si può dare credito ad ogni Forchielli di turno, sia nel bene che nel male. Si diventa malati per questa situazione.

Sinceramente sono alcuni giorni che sto osservando la cosa con distacco nella speranza che qualcosa si concretizzi nel breve. Esce una notizia al giorno. E' frustrante. Come la campagna - ridicola - pro Inzaghi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
se salta tutto, come credo, metterò in vendita tutto quello che ho riguardo il milan, prezzo stracciato 20 euro e pratica archiviata, non avrebbe piu senso, seguire il tutto.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
secondo me è tutto fatto.

ma con Berlusconi tutto è possibile. quindi quando non vedo la scritta "ufficiale", preferisco continuare a tenere incrociate tutte le dita.
-edit-
l'unica cosa di cui non mi capacito è questo slancio mediatico pro-inzaghi.
cioè, se hai venduto, che ti frega di incensare questa pippa in panchina?
perché è ovvio che tutti gli ex vengono intervistati per parlarne bene.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,610
Il Milan in questo momento è galliani. Comanda e gestisce tutto lui. Io mi aspetto il peggio possibile, meglio non illudersi.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,144
Dico la mia.

La cessione c'è è probabilmente andrà in porto, e le parole di Galliani e Barbara sul patto di riservatezza ne sono un ulteriore conferma. Ma entrambi rimarranno in sella al Milan, questo lo si può dedurre da diversi fatti e dichiarazioni

1) Galliani ha attivato la sua macchina pro Inzaghi. Perché? Semplicemente è sicuro di esserci l'anno prossimo e Inzaghi è il suo feticcio.
2) Mr.Fu parlava di "dirigenti" italiani. Teste italiane per mandare avanti una macchina perfetta, quindi al momento lasciano tutto così come è.
3) Barbara nella conferenza Audi, citando le sue parole nel topic creato da [MENTION=1]Admin[/MENTION], ha detto: ""L'Asia è un mercato fondamentale per il Milan. In Estate faremo un tour in Cina. Il nuovo stadio? Siamo fiduciosi per il Portello."
Parole che confermano il suo coinvolgimento in progetti futuri.

La macchina in moto per salvare Inzaghi è stata attivata da Galliani probabilmente perché:

a) i soci entreranno con il solo 30% all'inizio, di conseguenza non avranno molte voci sul capitolo allenatore.
b) i soci entreranno con la maggioranza, tuttavia Galliani sta preparando il suo gioco; probabilmente per convincerli della bontà (!?) dell'operato di Pippo. Del resto è il suo pupillo..

Per un capello, Gullit e Rui che non vedono un Milan senza Berlusconi c'è un Dejan Savicevic che afferma: "se Berlusconi ha deciso di non investire più è giusto che venda".

Non dimentichiamoci che c'è un Briatore (fuori dalla macchina messa in moto da Galliani) che vede un Milan in mano ai cinesi.

Detto questo, se non venderanno, mi sa che smetterò di seguire anche io il mio amato Milan. Non voglio nemmeno pensarci.

Sbrigatevi a vendere, maledetti!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
non lo so come si risolverà il fatto, ma Berlusconi o vende adesso, o lo faranno marina e piesilvio appena lui morirà.

anche chiudendo i rubinetti riusciamo a realizzare perdite di 60 mln....non penso vogliano continuare ancora per molto a smenarci soldi.

io rimango fiduciosa, sia sull'arrivo dei cinesi, sia sulla cacciata di inzaghi.
su galliani purtroppo no.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bisogna avere pazienza. Una società come il Milan non la vendi in 10 Giorni. Tante cose da valutare. La rotta è tracciata. Ora bisogna salpare e percorrerla. Io credo che dai giornali arrivino solo teorie fantasiose perché ora c'è silenzio nell'ambiente Milan e tutti fremono per dare prima uno scoop. Non siamo più nemmeno considerati a livello europeo e i tifosi hanno definitivamente rotto con la società. B. questo lo sa. Non gli conviene più tenere il Milan. Pippo? Deciderà la nuova società
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Tira un'aria che non mi piace per nulla. In questi giorni, mentre tutti riportavano tranquillamente dichiarazioni (provenienti da ex milanisti) pro Inzaghi ("Deve restare") e pro Berlusconi ("Non vedo un Milan senza di lui) senza chiedersi il perchè di tutta questa valanga di peana, abbiamo più volte fatto notare che tutto ciò sembra avere, dietro, un regista occulto che muove i fili.

Le dichiazioni di Forchielli rilasciate poco fa (http://www.milanworld.net/forchiell...-il-milan-salta-tutto-vt27419.html#post674736 ) mettono il carico da trecento.

Cosa sta accadendo veramente? Ma si sta davvero lavorando alla cessione del Milan o stanno studiano qualche altra (ennesima) diavoleria per spostare l'attenzione e per rilanciare all'annesima potenza "Il Presidente più vincente della storia" e "Il grande allenatore condottiero"?

Occhio.

Non sapremo nulla di vero e provato fino a fine stagione (anzi, forse oltre).
A oggi tirare a indovinare è una perdita di tempo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non sapremo nulla di vero e provato fino a fine stagione (anzi, forse oltre).
A oggi tirare a indovinare è una perdita di tempo.

E soprattutto tirare a indovinare non è altro che un colpo al cuore ogni volta. Ci vuole solo pazienza.
 
Alto
head>