Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

  1. #11
    Come già detto, aspetto la fine del campionato, certo sè si tira nella direzione non vendo il Milan, bhe non esitare manco un secondo per abbandonare una delle più grandi passioni di sempre, il Milan

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Credibilità dirigenziale prossima allo zero, risultati sportivi ridicoli da due anni, rosa poco competitiva e priva di personalità, allenatore improvvisato e zerbino, abbonamenti ai minimi storici, malcontento diffuso tra i tifosi (e non solo su internet), rapporto con la curva ormai incrinato. Cosa volete che si inventino? E' finita. Non c'è più nulla da rilanciare. Non ci crede più nessuno, soltanto i giornalisti sul libro paga.

    Non si può vivere questa situazione come se fossimo sulle montagne russe. Un giorno siamo venduti, quello dopo è saltato tutto. Per me non si può dare credito ad ogni Forchielli di turno, sia nel bene che nel male. Si diventa malati per questa situazione.

    Sinceramente sono alcuni giorni che sto osservando la cosa con distacco nella speranza che qualcosa si concretizzi nel breve. Esce una notizia al giorno. E' frustrante. Come la campagna - ridicola - pro Inzaghi.

  4. #13
    se salta tutto, come credo, metterò in vendita tutto quello che ho riguardo il milan, prezzo stracciato 20 euro e pratica archiviata, non avrebbe piu senso, seguire il tutto.

  5. #14
    secondo me è tutto fatto.

    ma con Berlusconi tutto è possibile. quindi quando non vedo la scritta "ufficiale", preferisco continuare a tenere incrociate tutte le dita.
    -edit-
    l'unica cosa di cui non mi capacito è questo slancio mediatico pro-inzaghi.
    cioè, se hai venduto, che ti frega di incensare questa pippa in panchina?
    perché è ovvio che tutti gli ex vengono intervistati per parlarne bene.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Il Milan in questo momento è galliani. Comanda e gestisce tutto lui. Io mi aspetto il peggio possibile, meglio non illudersi.

  7. #16
    Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    769
    Dico la mia.

    La cessione c'è è probabilmente andrà in porto, e le parole di Galliani e Barbara sul patto di riservatezza ne sono un ulteriore conferma. Ma entrambi rimarranno in sella al Milan, questo lo si può dedurre da diversi fatti e dichiarazioni

    1) Galliani ha attivato la sua macchina pro Inzaghi. Perché? Semplicemente è sicuro di esserci l'anno prossimo e Inzaghi è il suo feticcio.
    2) Mr.Fu parlava di "dirigenti" italiani. Teste italiane per mandare avanti una macchina perfetta, quindi al momento lasciano tutto così come è.
    3) Barbara nella conferenza Audi, citando le sue parole nel topic creato da @Admin, ha detto: ""L'Asia è un mercato fondamentale per il Milan. In Estate faremo un tour in Cina. Il nuovo stadio? Siamo fiduciosi per il Portello."
    Parole che confermano il suo coinvolgimento in progetti futuri.

    La macchina in moto per salvare Inzaghi è stata attivata da Galliani probabilmente perché:

    a) i soci entreranno con il solo 30% all'inizio, di conseguenza non avranno molte voci sul capitolo allenatore.
    b) i soci entreranno con la maggioranza, tuttavia Galliani sta preparando il suo gioco; probabilmente per convincerli della bontà (!?) dell'operato di Pippo. Del resto è il suo pupillo..

    Per un capello, Gullit e Rui che non vedono un Milan senza Berlusconi c'è un Dejan Savicevic che afferma: "se Berlusconi ha deciso di non investire più è giusto che venda".

    Non dimentichiamoci che c'è un Briatore (fuori dalla macchina messa in moto da Galliani) che vede un Milan in mano ai cinesi.

    Detto questo, se non venderanno, mi sa che smetterò di seguire anche io il mio amato Milan. Non voglio nemmeno pensarci.

    Sbrigatevi a vendere, maledetti!

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743
    non lo so come si risolverà il fatto, ma Berlusconi o vende adesso, o lo faranno marina e piesilvio appena lui morirà.

    anche chiudendo i rubinetti riusciamo a realizzare perdite di 60 mln....non penso vogliano continuare ancora per molto a smenarci soldi.

    io rimango fiduciosa, sia sull'arrivo dei cinesi, sia sulla cacciata di inzaghi.
    su galliani purtroppo no.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Bisogna avere pazienza. Una società come il Milan non la vendi in 10 Giorni. Tante cose da valutare. La rotta è tracciata. Ora bisogna salpare e percorrerla. Io credo che dai giornali arrivino solo teorie fantasiose perché ora c'è silenzio nell'ambiente Milan e tutti fremono per dare prima uno scoop. Non siamo più nemmeno considerati a livello europeo e i tifosi hanno definitivamente rotto con la società. B. questo lo sa. Non gli conviene più tenere il Milan. Pippo? Deciderà la nuova società

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,271
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tira un'aria che non mi piace per nulla. In questi giorni, mentre tutti riportavano tranquillamente dichiarazioni (provenienti da ex milanisti) pro Inzaghi ("Deve restare") e pro Berlusconi ("Non vedo un Milan senza di lui) senza chiedersi il perchè di tutta questa valanga di peana, abbiamo più volte fatto notare che tutto ciò sembra avere, dietro, un regista occulto che muove i fili.

    Le dichiazioni di Forchielli rilasciate poco fa (Forchielli:"Discussioni tra i cinesi per il Milan". Salta tutto? ) mettono il carico da trecento.

    Cosa sta accadendo veramente? Ma si sta davvero lavorando alla cessione del Milan o stanno studiano qualche altra (ennesima) diavoleria per spostare l'attenzione e per rilanciare all'annesima potenza "Il Presidente più vincente della storia" e "Il grande allenatore condottiero"?

    Occhio.
    Non sapremo nulla di vero e provato fino a fine stagione (anzi, forse oltre).
    A oggi tirare a indovinare è una perdita di tempo.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,290
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Non sapremo nulla di vero e provato fino a fine stagione (anzi, forse oltre).
    A oggi tirare a indovinare è una perdita di tempo.
    E soprattutto tirare a indovinare non è altro che un colpo al cuore ogni volta. Ci vuole solo pazienza.
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.