Ma che caldo fa???

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ieri sera 29 gradi all'una di notte...mamma mia...

Però dai raga non spariamo a zero sull'italia..ogni paese ha i suoi difetti come clima, a parte certe eccezioni (caraibi tipo, però con altri limiti..)..ma come si fa a prediligere climi anglosassoni dai..grigiore perenne, piove ogni 3x2..guarda caso i pensionati ricchi da là scappano al sud europa..

Il problema è solo che col caldo magari tocca lavorare..stessi al mare in sardegna o nella mia adorata Lampedusa anche con 40 gradi chissene..starei a mollo tutto il giorno..

Il clima del nord europa e' letteralmente da depressione, ho vissuto 4 anni fra Cambridge ed Haarlem (Olanda), non c'era giorno che non mi balenasse in mente il proposito di compiere l'estremo gesto :asd:.
Iperboli a parte, il clima influisce tanto sull'umore e sull"antropologia" delle persone. Se dovessi vivere al nord sarei un uomo tendenzialmente triste, e questo al netto del mio amore per le basse temperature e del mio "disprezzo" per la calura.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Il clima del nord europa e' letteralmente da depressione, ho vissuto 4 anni fra Cambridge ed Haarlem (Olanda), non c'era giorno che non mi balenasse in mente il proposito di compiere l'estremo gesto :asd:.
Iperboli a parte, il clima influisce tanto sull'umore e sull"antropologia" delle persone. Se dovessi vivere al nord sarei un uomo tendenzialmente triste, e questo al netto del mio amore per le basse temperature e del mio "disprezzo" per la calura.

20 gradi in Belgio... piove solo una volta al giorno : dalle 3 di mattino fino alle undici di sera :fuma:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Il clima del nord europa e' letteralmente da depressione, ho vissuto 4 anni fra Cambridge ed Haarlem (Olanda), non c'era giorno che non mi balenasse in mente il proposito di compiere l'estremo gesto :asd:.
Iperboli a parte, il clima influisce tanto sull'umore e sull"antropologia" delle persone. Se dovessi vivere al nord sarei un uomo tendenzialmente triste, e questo al netto del mio amore per le basse temperature e del mio "disprezzo" per la calura.

Proprio questo mi ha sempre frenato dall'andare a vivere in Nord Europa, perché se fosse per l'odio contro la calura, sarei lì già da un pezzo. Da diversi anni ho sviluppato un'intolleranza cronica al maltempo...anche se adesso qualche goccia di pioggia sarebbe manna dal cielo.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
In Spagna è lo stesso. Nel mio paesino faranno 38 gradi oggi. Invece io che sono in Norvegia, qui fanno 12 gradi adesso ed a me manca il caldo. Tutto l'estate con i pantaloni lunghi...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
In Spagna è lo stesso. Nel mio paesino faranno 38 gradi oggi. Invece io che sono in Norvegia, qui fanno 12 gradi adesso ed a me manca il caldo. Tutto l'estate con i pantaloni lunghi...

Come si chiama questo luogo paradisiaco?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
20 gradi in Belgio... piove solo una volta al giorno : dalle 3 di mattino fino alle undici di sera :fuma:

L'anno dell'Expo a Milano fuggì in Belgio ad agosto: Bruxelles, Liegi, Gand ed Anversa.
Fu una bella rinfrescata :ok:
Ad Anversa soffrì pure il freddo, c'era un vento gelido la notte, non bastava l'unico maglione che mi ero portato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
L'anno dell'Expo a Milano fuggì in Belgio ad agosto: Bruxelles, Liegi, Gand ed Anversa.
Fu una bella rinfrescata :ok:
Ad Anversa soffrì pure il freddo, c'era un vento gelido la notte, non bastava l'unico maglione che mi ero portato.

Quando vai al mare in Belgio ci sono piu negozi che vendono maglioni piutosto che costumi da banio... e piu negozi che vendono ombrelli che quelli che vendono ombrelloni :rotolo:
 
Alto
head>