Ma che caldo fa???

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Buttatevi in acqua, io pausa pranzo e prima di cena mi tuffo in mare, così mi rinfresco......
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Tranquillo..qui non piove praticamente da due mesi..se piove vengono venti minuti di pioggia e poi sole che fa evaporare tutto ed è peggio di prima...

Sta estate fino ad ora è stata un vero inferno..anche se forse come umidità l'anno scorso è stata ancora peggio..

Ad ogni modo, è ora che mi compri un climatizzatore a casa...

Ha piovuto due settimane fa. Però è poco. Serve una pioggia ogni tre giorni altrimenti mi tocca annaffiare il campo.

Comunque è questione di scalare. Io avevo giacchetta fino a fine giugno, ora continuo ad avere la canottiera sotto, me la leverò se arriveranno i cinquanta gradi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,127
Qui da me ci sono 34 gradi ma un afa da fare morire (42 gradi percepiti). La mattina alle 8.30 già fa caldo, alle 11 l'ossigeno è già evaporato...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io non ho mai varcato i 25 quest'estate. Ne beneficia la freschezza mentale, ed infatti non scriverei mai che Belotti è più forte di Diego Costa o che Andrè Silva è impacciato come Bacca col pallone tra i piedi, come mi è capitato di leggere questi giorni qui sopra.

Scherzi a parte, questa è solo una delle millanta ragioni per cui mai più in Italia metterò piede.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sezione giusta?
Non lo so, so solo che devo sfogarmi

La famiglia della mia ragazza è di Siviglia, siamo spesso là e ti assicuro che le temperature oltre i 40 gradi sono all'ordine del giorno. Questo weekend scenderemo e sto già pregando che rinfreschi un po'.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E c'era chi si lamentava dei temporali, le radio, i tiggì laggente... E' un'estate senza sole! E il caldo? Ora si lamentano per il caldo...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Per fortuna me ne vado in Polonia e poi Danimarca. Adios inferno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ieri sera 29 gradi all'una di notte...mamma mia...

Però dai raga non spariamo a zero sull'italia..ogni paese ha i suoi difetti come clima, a parte certe eccezioni (caraibi tipo, però con altri limiti..)..ma come si fa a prediligere climi anglosassoni dai..grigiore perenne, piove ogni 3x2..guarda caso i pensionati ricchi da là scappano al sud europa..

Il problema è solo che col caldo magari tocca lavorare..stessi al mare in sardegna o nella mia adorata Lampedusa anche con 40 gradi chissene..starei a mollo tutto il giorno..
 
Alto
head>