Ma che caldo fa???

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Come mi sono messo in macchina oggi dopo lavoro ho notato la temperatura che toccava i 45, non si può vivere cosi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Neanche in Veneto vi salvate? Vorrei trovare un posto in Italia che non arrivi mai a queste temperature, tanto odio il caldo :D

Noi in veneto, per lo meno la mia zona della bassa padovana, abbiamo anche la "fortuna" di essere in una bella buca, quindi qui oltre ai 42° (la macchina al sole ne segna 47 ma vabbé..) abbiamo un tasso di umidità che uno suda anche solo a stare seduto in divano..

Io amo il caldo..vivrei in ciabatte e al mare..ma così, dovendo oltretutto lavorare è davvero impossibile..

Questo non è caldo da Italia, è roba da nord africa
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Noi in veneto, per lo meno la mia zona della bassa padovana, abbiamo anche la "fortuna" di essere in una bella buca, quindi qui oltre ai 42° (la macchina al sole ne segna 47 ma vabbé..) abbiamo un tasso di umidità che uno suda anche solo a stare seduto in divano..

Io amo il caldo..vivrei in ciabatte e al mare..ma così, dovendo oltretutto lavorare è davvero impossibile..

Questo non è caldo da Italia, è roba da nord africa

Stessa roba da me giù a Taranto...è l'umidità che ti ammazza. Oltre al fatto che qua al sud, a differenza del nord, non ci sono nemmeno quelle giornate di pioggia-refrigerio che spezzano il ritmo del caldo afoso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Stessa roba da me giù a Taranto...è l'umidità che ti ammazza. Oltre al fatto che qua al sud, a differenza del nord, non ci sono nemmeno quelle giornate di pioggia-refrigerio che spezzano il ritmo del caldo afoso.

Tranquillo..qui non piove praticamente da due mesi..se piove vengono venti minuti di pioggia e poi sole che fa evaporare tutto ed è peggio di prima...

Sta estate fino ad ora è stata un vero inferno..anche se forse come umidità l'anno scorso è stata ancora peggio..

Ad ogni modo, è ora che mi compri un climatizzatore a casa...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Tranquillo..qui non piove praticamente da due mesi..se piove vengono venti minuti di pioggia e poi sole che fa evaporare tutto ed è peggio di prima...

Sta estate fino ad ora è stata un vero inferno..anche se forse come umidità l'anno scorso è stata ancora peggio..

Ad ogni modo, è ora che mi compri un climatizzatore a casa...

Insomma per i nemici del caldo come me rimane solo il Trentino...e forse manco quello :D
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Qui in Riviera ieri 33/34 gradi, e contate che qui è raro che si superino i 30 gradi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
2 anni fa a Milano si è sofferto anche di più. Fu un caldo infinito senza tregua da giugno ad ottobre
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Alto
head>