Ma Borini ha qualche santo in paradiso?

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
??? veramente Deulofeu ha sempre dichiarato di voler tornare al Barcellona e che non avrebbe considerato nessun altra offerta.
Infatti ricordo Ridolini che aveva detto di aver provato a convincerlo a rimanere al milan ma senza riuscirci.

NOn mi pare proprio che il Milan abbia fatto la minima offerta per riprendersi Delofeu, o almeno su nessun giornale è uscita una cosa del genere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
Potrebbe giusto fare il terzino ma la davanti è un insulto...

Se si gioca col baricentro basso e si riparte in velocità può avere una logica ma se si schiaccia l'avversario nella propria metà campo(come ieri) diventa più inutile della sabbia nel deserto perchè non ha guizzi, tecnica , spunti, giocate , qualità.
Sul suo rendimento da terzino sul piede non suo nemmeno mi pronuncio.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
NOn mi pare proprio che il Milan abbia fatto la minima offerta per riprendersi Delofeu, o almeno su nessun giornale è uscita una cosa del genere.

Deolofeu ha dichiarato più volte di voler giocare nel Barcellona e il Barcellona l'aveva tolto dal mercato visto la cessione di Neymar.

Per quanto riguarda Borini titolare è una delle risposte alla nostra sterilità offensiva. Se non segna o inventa Suso siamo nei guai anche con il Verona... Complice anche Kalinic, Silva e Kessie che dovrebbe essere il centrocampista che risolve le partite chiuse con i tiri da fuori o inserimenti, ma che invece è un miracolo se centra lo specchio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Deolofeu ha dichiarato più volte di voler giocare nel Barcellona e il Barcellona l'aveva tolto dal mercato visto la cessione di Neymar.

Ma che c'entra la cessione di Neymar che è arrivata ad agosto. E Delofeu da nessuna parte ha detto di non voler rimanere al Milan. FAx e Max non sono mai stati interessati a farlo rimanere qua.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ma che c'entra la cessione di Neymar che è arrivata ad agosto. E Delofeu da nessuna parte ha detto di non voler rimanere al Milan. FAx e Max non sono mai stati interessati a farlo rimanere qua.

Secondo te il Barca, fino ad agosto, non sapeva che avrebbe ceduto Neymar?

Eccoti l'intervista di Deolofeu del 1 luglio.
Gerard Deulofeu si toglie dal mercato. «Sono molto felice di essere tornato al Barcellona. Sono ambizioso e voglio giocare con i migliori. Sicuramente quest'anno giocherò qui con l'obiettivo di conquistarmi un posto da titolare già prima dell'Europeo che il Barcellona avrebbe esercitato la recompra. Amo stare a Barcellona, qua c'è la mia casa e sono felice di essere tornato. È stato un peccato non avere una possibilità prima ma ora sono tornato. Spero di iniziare il prima possibile».

Credo di non dover aggiungere altro...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Secondo te il Barca, fino ad agosto, non sapeva che avrebbe ceduto Neymar?

LOL ma secondo te Delofeu arrivato al Barca che doveva dire: Sto qua al Barca perché il Milan non mi ha fatto la minima offerta? La questione Neymar per la seconda volta, non c'entra una mazza con Delofeu. Fax e Max, vista la velocità con cui hanno preso i vari pipponi, al Barcellona l'avrebbero preso a giugno...altro che agosto quando è andato via il brasiliano. Ma vi costa tanto ammettere che per la miliardesima volta il mago fuffo-calabrese ha toppato NON PROVANDOCI NEMMENO a riprendere Delofeu. C'era il feticcio Borini da prendere a tutti i costi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,859
Reaction score
21,279
Quest'estate, quando ci lamentavamo e insultavamo pesantemente questo acquisto, alcuni ci rispondevano che a fine agosto sarebbe stato la terza riserva... andava tutto bene e c'era entusiasmo ,quindi anch'io dopo la sfuriata iniziale mi sono fatto convincere e ho aspettato i due potenziali titolari top.

E' evidente come almeno in questo punto siano stati commessi gravi errori di mercato.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
LOL ma secondo te Delofeu arrivato al Barca che doveva dire: Sto qua al Barca perché il Milan non mi ha fatto la minima offerta? La questione Neymar per la seconda volta, non c'entra una mazza con Delofeu. Fax e Max, vista la velocità con cui hanno preso i vari pipponi, al Barcellona l'avrebbero preso a giugno...altro che agosto quando è andato via il brasiliano. Ma vi costa tanto ammettere che per la miliardesima volta il mago fuffo-calabrese ha toppato NON PROVANDOCI NEMMENO a riprendere Delofeu. C'era il feticcio Borini da prendere a tutti i costi.

Ma tu fra il barca che é toptutto e ti rivuole esercitando il diritto di recompra e il milan topnulla delle ultime stagioni, dove saresti andato a giocare? Già il fatto della recompra fa capire che il barca non lo avrebbe mai ceduto, figuriamoci se la volontà del giocatore era chiara da tempo (vedere il saluto di deulofeu a sansiro all'ultima).
 
Alto
head>