M5S, Restitution Day: “1,5 milioni di euro riconsegnati allo Stato.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Raga stiamo concordando tutti che è un nulla.. però se tutti facessero cosi !!!!
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Bel gesto. Ma equivalgono a 100 euro per un comune cittadino.
il paragone non è azzeccatissimo.
se uno guadagna 1200 euro e ne restituisce 100 è un conto, un altro invece è quello che stanno facendo i 5 stelle.
la proporzione tra guadagno e restituzione è completamente diversa.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
bel gesto. l'unica cosa che il movimento di buono può fare per l'italia e' dare questo esempio e sollecitare gli altri partiti affinche' li seguano. per il resto in m5s può fare ben poco, e' questo il suo ruolo secondo me.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sei consapevole che anche se fosse, i problemi dell'Italia resterebbero tali e quali?

Sicuro.. ma il 5 stelle non sta " SOLO " retituendo i soldi... sta proponendo 8milioni di cose.. che poi PDL e PD-L abbiamo fatto combutta e si mettano di traverso per tutto è un altro discorso ...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
il paragone non è azzeccatissimo.
se uno guadagna 1200 euro e ne restituisce 100 è un conto, un altro invece è quello che stanno facendo i 5 stelle.
la proporzione tra guadagno e restituzione è completamente diversa.

No, io intendevo per lo Stato ;)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il problema del m6s sono le idee e le proposte...Il gesto della restituzione dei soldi mi è piaciuto.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Il problema del m6s sono le idee e le proposte...Il gesto della restituzione dei soldi mi è piaciuto.

cambiare legge elettorale, togliere l'imu sui capannoni, fermare lo scempio degli f35 e delle fregate per la marina, ridare potere al parlamento...non mi sembrano idee così strambe o campate per aria.
poi alcune saran discutibili, ma la maggior parte sono cose che credo condividano tutti.
 
Alto
head>