M5S restituiti altri 2,5 milioni di Euro

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tra parole e inciuci vari che vanno tanto di moda in questo momento , c'è invece chi nella politica fa i fatti... il Movimento 5 Stelle dopo aver contabilizzato tutte le spese restituisce ai cittadini ( sempre versando gli stipendi e le eccedenze in un conto per finanziare le micro e medie imprese ) altri 2 milioni e mezzo di euro .

tutti i conti e le spese sono visibili su un sito collegato al blog del movimento .


Discorso solito , saranno pochi saranno tanti ma qualcuno finalmente fa i fatti e non parla di cose " astratte " ma di fatti.. non da fare ma già accaduti .

Renzie dove sei ??? fai come noi..
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Bel gesto, non c'è che dire.

Però se io, in quanto medico, non mi facessi pagare dai pazienti ma al tempo stesso non prescrivessi esami né medicine e non curassi nessuno (anzi magari non ho nemmeno la laurea oppure consiglio ai miei pazienti Stamina o l'urinoterapia), sarei comunque inutile se non dannoso.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me come gesto è encomiabile però devono svegliarsi e iniziare a incontrare Letta per fare qualcosa!!

a mio avviso la legge elettorale che vogliono fare è una *****ta come al solito e i soldi dei NOSTRI sacrifici ancora non si sa dove siano andati a finire....
 
Alto
head>