M5S : Oggi al voto provvedimento anti-corruzione

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oggi sarà un giorno importante per l'Italia: si ridiscute la modifica all'art. 416-ter sullo "scambio elettorale politico-mafioso'. Il partito unico (PD + PDL) con un improvviso colpo di mano l'ultima volta incredibilmente voluto rinviare il voto. Spero che in questo fine settimana gli elettori del PD abbiano invaso di messaggi i loro senatori affinché votino con il MoVimento 5 Stelle contro la Mafia e la corruzione .

Renzie ....abbberluscone dove siete ???? #onestadimoda
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Renzie, Abberluscone ma un po' di serietà no? Un po' di serietà non guasterebbe a tutta l'immagine dei 5 stelle.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Renzie, Abberluscone ma un po' di serietà no? Un po' di serietà non guasterebbe a tutta l'immagine dei 5 stelle.

No ma fammi capire... oggi è una giornata storica.. il moVimento porta a casa una vittoria EPICA e il tuo commento è di critica verso una frase che io ho aggiunto ???
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Dove trovo la modifica? Per favore.
C'è già stata la votazione?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
No ma fammi capire... oggi è una giornata storica.. il moVimento porta a casa una vittoria EPICA e il tuo commento è di critica verso una frase che io ho aggiunto ???

Ormai è prassi consolidata soffermarsi sempre e solo sulla forma per cercare la critica a tutti i costi e non spendere mai una parola sui contenuti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ormai è prassi consolidata soffermarsi sempre e solo sulla forma per cercare la critica a tutti i costi e non spendere mai una parola sui contenuti
:muhahah:
L'ultima volta in cui abbiamo discusso di politica è stata sulla nuova legge elettorale e proprio lì sono andato oltre la forma, oltre le solite chiacchiere Renzi/Berlusconi, discutendo esclusivamente la legge. Adesso vieni fresco fresco a dirmi che "è prassi consolidata soffermarsi sempre e solo sulla forma per cercare la critica a tutti i costi" e solo Dio lo sa quanto questa frase sia sbagliata, almeno per quanto riguarda il mio modo di fare, almeno per una persona che non è schierata con nessun partito politico.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No ma fammi capire... oggi è una giornata storica.. il moVimento porta a casa una vittoria EPICA e il tuo commento è di critica verso una frase che io ho aggiunto ???
Esattamente, non c'entra nulla la politica, è che son fatto così. Mi piace essere serio quando si vuole discutere di qualcosa sennò facciamo chiacchiere da bar perché son due cose che tengo distinte e separate per mia consuetudine.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esattamente, non c'entra nulla la politica, è che son fatto così. Mi piace essere serio quando si vuole discutere di qualcosa sennò facciamo chiacchiere da bar perché son due cose che tengo distinte e separate per mia consuetudine.
ho capito , ma la notizia è una cosa importantissima e ti sei soffermato su una stupidata....

bisognerebbe pensare alle cose un pochino più importanti.. la mia critica era li poi oh.. liberissimo di fare e pensare come vuoi ci mancherebbe
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
:muhahah:
L'ultima volta in cui abbiamo discusso di politica è stata sulla nuova legge elettorale e proprio lì sono andato oltre la forma, oltre le solite chiacchiere Renzi/Berlusconi, discutendo esclusivamente la legge. Adesso vieni fresco fresco che è prassi consolidata soffermarsi sempre e solo sulla forma per cercare la critica a tutti i costi e solo Dio lo sa quanto questa frase, almeno per quanto riguarda il mio modo di fare, sia sbagliata.

Quando avremmo discusso io e te nel topic della legge elettorale? :huh:
 
Alto
head>