Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

M5S : Oggi al voto provvedimento anti-corruzione

Oggi sarà un giorno importante per l'Italia: si ridiscute la modifica all'art. 416-ter sullo "scambio elettorale politico-mafioso'. Il partito unico (PD + PDL) con un improvviso colpo di mano l'ultima volta incredibilmente voluto rinviare il voto. Spero che in questo fine settimana gli elettori del PD abbiano invaso di messaggi i loro senatori affinché votino con il MoVimento 5 Stelle contro la Mafia e la corruzione .

Renzie ....abbberluscone dove siete ???? #onestadimoda

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Renzie, Abberluscone ma un po' di serietà no? Un po' di serietà non guasterebbe a tutta l'immagine dei 5 stelle.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Renzie, Abberluscone ma un po' di serietà no? Un po' di serietà non guasterebbe a tutta l'immagine dei 5 stelle.
    No ma fammi capire... oggi è una giornata storica.. il moVimento porta a casa una vittoria EPICA e il tuo commento è di critica verso una frase che io ho aggiunto ???

Member L'avatar di Nicco
    Dove trovo la modifica? Per favore.
    C'è già stata la votazione?

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No ma fammi capire... oggi è una giornata storica.. il moVimento porta a casa una vittoria EPICA e il tuo commento è di critica verso una frase che io ho aggiunto ???
    Ormai è prassi consolidata soffermarsi sempre e solo sulla forma per cercare la critica a tutti i costi e non spendere mai una parola sui contenuti

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ormai è prassi consolidata soffermarsi sempre e solo sulla forma per cercare la critica a tutti i costi e non spendere mai una parola sui contenuti

L'ultima volta in cui abbiamo discusso di politica è stata sulla nuova legge elettorale e proprio lì sono andato oltre la forma, oltre le solite chiacchiere Renzi/Berlusconi, discutendo esclusivamente la legge. Adesso vieni fresco fresco a dirmi che "è prassi consolidata soffermarsi sempre e solo sulla forma per cercare la critica a tutti i costi" e solo Dio lo sa quanto questa frase sia sbagliata, almeno per quanto riguarda il mio modo di fare, almeno per una persona che non è schierata con nessun partito politico.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esattamente, non c'entra nulla la politica, è che son fatto così. Mi piace essere serio quando si vuole discutere di qualcosa sennò facciamo chiacchiere da bar perché son due cose che tengo distinte e separate per mia consuetudine.

Esattamente, non c'entra nulla la politica, è che son fatto così. Mi piace essere serio quando si vuole discutere di qualcosa sennò facciamo chiacchiere da bar perché son due cose che tengo distinte e separate per mia consuetudine.
    ho capito , ma la notizia è una cosa importantissima e ti sei soffermato su una stupidata....

bisognerebbe pensare alle cose un pochino più importanti.. la mia critica era li poi oh.. liberissimo di fare e pensare come vuoi ci mancherebbe

L'ultima volta in cui abbiamo discusso di politica è stata sulla nuova legge elettorale e proprio lì sono andato oltre la forma, oltre le solite chiacchiere Renzi/Berlusconi, discutendo esclusivamente la legge. Adesso vieni fresco fresco che è prassi consolidata soffermarsi sempre e solo sulla forma per cercare la critica a tutti i costi e solo Dio lo sa quanto questa frase, almeno per quanto riguarda il mio modo di fare, sia sbagliata.
    Quando avremmo discusso io e te nel topic della legge elettorale?

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Quando avremmo discusso io e te nel topic della legge elettorale?
    Allora non dare giudizi sul mio modo di ragionare.

Ps: pluralis maiestatis.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.