M5S : Impeachment a napolitano depositato oggi .

Lalas

Bannato
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
52
Reaction score
0
beh il sensto punto è clamoroso ma vogliamo parlare del punto 4 ?

«Il Presidente della Repubblica è eletto per sette anni» articolo della costituzione . PUNTO

non è contemplato un secondo mandato .

Ma guarda che hai fatto tutto tu...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Adesso pur di dar contro ai 5 Stelle arriverà qualcuno a difendere Napolitano, che è obiettivamente poco difendibile.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Lollo, è una cacata perché il Presidente della Repubblica può essere rieletto. Il mandato dura sette anni, ma poi può essere rieletto.

esatto,poi forse ci siamo dimenticati della vergognosa sceneggiata dello scorso aprile,tra candidature bruciate,vedi Franco Marini,e franchi tiratori d'alemiani,come nel caso di Romano Prodi...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,500
Reaction score
5,709
Fosse per me altro che impeachment...

Occhio che poi però ci becchiamo Prodi, che è ancora peggio.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
della storia del cazzotto di quel pazzo del partito di monti alla tipa del 5 stelle ne vogliamo parlare?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Se mi metto a scrivere ciò che penso su Napolitano, non solo mi bannano, ma mi vengono direttamente i Carramba a casa
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
no ma davvero...non avevo sentito niente, son appena tornato a casa e ho visto il video, ma roba da pazzi!!

Si, ma tanto questo episodio non se lo cagherà nessuno, verrà fatto passare come niente. Già tutta l'attenzione è sugli "insulti sessisti", roba da manicomio.
Addirittura ci sono giornalisti che dicono che ha fatto bene a tirargli quella legnata, fa te...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Si, ma tanto questo episodio non se lo cagherà nessuno, verrà fatto passare come niente. Già tutta l'attenzione è sugli "insulti sessisti", roba da manicomio.
Addirittura ci sono giornalisti che dicono che ha fatto bene a tirargli quella legnata, fa te...

poi vendola che dice che non fanno la battaglia contro la legge elettorale e fanno un favore al Berlusca, come se a trattare con lui ci fosse andato il 5 Stelle.....

ribadisco che siamo in un paese da risanare nei principi e nella dignità
 
Alto
head>