M5S: Grillo espelle quattro "contestatori"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io da un certo punto di vista anche se non li ho votati sono stato un 5stelle due anni fa, mi piaceva sta storia dei ragazzi puliti e senza procedimenti in atto nelle stanze del potere e se devo dirla tutta hanno migliorato con la loro presenza tantissime cose togliendo quella saccenteria e spocchia sinistrorsa al pd che aveva da troppo tempo!!

purtroppo il disegno politico di fare un grande partito di centro, ma molto laico e moderato che verrà interpretato da Renzi tra due anni tende ad escludere estrema sinistra, destra e 5stelle e grillo sembra davvero che voglia distruggere il 5stelle con inutili e continui autogol!!

questa è la verità politica, poi se ci aggiungiamo che essendo all'opposizione non possono decidere nulla ormai sono percepiti come inutili
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
io da un certo punto di vista anche se non li ho votati sono stato un 5stelle due anni fa, mi piaceva sta storia dei ragazzi puliti
Ma poi il fatto di non avere procedimenti penali mica vuol dire essere automaticamente onesti...
Dei 5 stelle forse è stata la prima cosa che non mi ha convinto.
Penso che i personaggi di spicco piu marci sono quelli piu furbi e non toccati da nessuna indagine...ovviamente non mi riferisco ai 5 stelle per carità è un discorso generale.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ma poi il fatto di non avere procedimenti penali mica vuol dire essere automaticamente onesti...
Dei 5 stelle forse è stata la prima cosa che non mi ha convinto.
Penso che i personaggi di spicco piu marci sono quelli piu furbi e non toccati da nessuna indagine...ovviamente non mi riferisco ai 5 stelle per carità è un discorso generale.

ti dirò in Italia c'è talmente tanta rivalità, odio e veleno attorno alla politica che se sei un furbo ti mettono in prima pagina subito, quindi io ci credo che tutto sommato gente normale in posti di comando almeno all' inizio ruba meno....

il problema è che non li si può MAI criticare se no sei uno del regime e questo è davvero assurdo....
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Chissà perché tutti quelli che scrivono sui post del 5stelle sono sempre gli haters ... :fuma:

Sarà (a parte che parlare di hater in politica non ha il minimo senso logico), però se non volete isolarvi in stile Lega Nord dovreste tener conto di pareri di possibili vostri futuri votanti. Parlo per me.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Grillo continua la sua opera di distruzione del M5S.

A me pare che siano questi qui di "occupypalco" ad aver fatto una mossa per distruggere il m5s, che è palesemente un partito non democratico con due despoti che raccontano un sacco di balle. Non avevano altri mezzi e altri momenti per contestare? D'altro canto se quelli preposti al corretto svolgimento della manifestazione ne aprofittano per fare come vogliono l'espulsione è il minimo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
A me pare che siano questi qui di "occupypalco" ad aver fatto una mossa per distruggere il m5s, che è palesemente un partito non democratico con due despoti che raccontano un sacco di balle. Non avevano altri mezzi e altri momenti per contestare? D'altro canto se quelli preposti al corretto svolgimento della manifestazione ne aprofittano per fare come vogliono l'espulsione è il minimo.

dai su in che modo avrebbero potuto protestare in modo significativo?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
dai su in che modo avrebbero potuto protestare in modo significativo?

E' stato un modo plateale, certo, ma dovevano aspettarsi l'espulsione. Tra l'altro non ne vedo il bisogno, tutti i grillini dovrebbero sapere che lo statuto è stato depositato e Grillo è il presidente e suo nipote il vice.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
intanto a reggio calabria il 5stelle ha preso il 2,5% dei voti....

come mai?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Vinceva il M5S e avevamo l'ennesimo sindaco senza soldi. Vince il PD e abbiamo o un sindaco che va contro il proprio partito o un sindaco linciato dalla folla per aver accettato i tagli per finanziare manovre governative insensate tipo il bonus coniglietta alla moglie di Delrio. A mio avviso amministrare una regione o un comune può far bene alle tasche di chi governa, ma di consensi non ne porta molti in questo periodo storico.
 
Alto
head>