M5S - Espulsi due deputati

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No ma la situazione è semplice :
Ci sono delle regole ? si .. non le hai rispettate ? NO
SEI FUORI..

non siamo un movimento politico di occupazione di posizioni pubbliche PER SOLDI , se non rispetti i regolamenti sei fuori ..

facessero TUTTI i partiti così durerebbero 20 minuti.. ma si sa per criticare il movimento OGNI modo è lecito.. domani critichiamo il movimento perché la parola 5 stelle ha 2 elle mi raccomando ...

Assolutamente d accordo con te lollo e non sono simpatizzante dei 5 stelle:)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
pero lollo , in questo caso particolare c'è pochissima chiarezza e trasparenza e lo dico da simpatizzante del movimento

No no è tutto chiaro che poi i personaggi in questione millantano bonifici mai arrivati posso confermarti che la contabile di un bonifico può essere richiamata entro 24h ... capisciammè..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io comunque continuo a non capire....

il 5stelle se si crede di arrivare al 100% dei voti e di rifondare l'Italia in 48 ore lo deve dire, se no qua si illude la gente e basta....

non si può affermare che gli altri hanno fatto e fanno schifo per prendersi i voti

loro rappresentano un percentuale dei votanti e non la totalità!!

piuttosto di andare avanti con questa manfrina del dimezzamento dello stipendio, dovrebbero proporre una legge per il dimezzamento dei compensi, a me non importa se poi sti soldi li danno ad altri, a me interessa risparmiare nel bilancio dello stato!!

che poi mi piacerebbe conoscere una sola persona che ha preso i soldi che hanno devoluto....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,921
Reaction score
2,446
No no è tutto chiaro che poi i personaggi in questione millantano bonifici mai arrivati posso confermarti che la contabile di un bonifico può essere richiamata entro 24h ... capisciammè..

chiaro non tanto ; da quanto leggo sti tizi vengono accusati di non versare soldi da sei mesi , quindi mi chiedo perchè sta storia esce a galla solo ora ? chi decide quando è il momento di indire le votazioni ? lo staff ? perche la votazione è stata aperta la mattina e chiusa alle sette , non dando tempo a chi lavora di poter votare (ovviamente chi ne ha diritto) ?
la trasparenza è da richiedere sempre quindi anche per sto fantomatico staff
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
io comunque continuo a non capire....

il 5stelle se si crede di arrivare al 100% dei voti e di rifondare l'Italia in 48 ore lo deve dire, se no qua si illude la gente e basta....

non si può affermare che gli altri hanno fatto e fanno schifo per prendersi i voti

loro rappresentano un percentuale dei votanti e non la totalità!!

piuttosto di andare avanti con questa manfrina del dimezzamento dello stipendio, dovrebbero proporre una legge per il dimezzamento dei compensi, a me non importa se poi sti soldi li danno ad altri, a me interessa risparmiare nel bilancio dello stato!!

che poi mi piacerebbe conoscere una sola persona che ha preso i soldi che hanno devoluto....

L'hanno già proposta, è stata bocciata. :woot:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
L'hanno già proposta, è stata bocciata. :woot:

dalle opposizioni anche io ho sempre visto tante belle proposte e leggi

peccato che con lo scontro che c'è il 5stelle non vincerà mai nessuna battaglia politica ed è questo quello li ha fatti crollare nei consensi....
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
dalle opposizioni anche io ho sempre visto tante belle proposte e leggi

peccato che con lo scontro che c'è il 5stelle non vincerà mai nessuna battaglia politica ed è questo quello li ha fatti crollare nei consensi....

Va beh chiudiamo baracca e burattini allora. Una legge del genere non è nè di destra nè di sinistra, è solo buon senso. Quella del "eeeh ma non sono al governo, è ovvio che non passi una loro legge" è una scusa e nient'altro, soprattutto per leggi di questo tipo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Va beh chiudiamo baracca e burattini allora. Una legge del genere non è nè di destra nè di sinistra, è solo buon senso. Quella del "eeeh ma non sono al governo, è ovvio che non passi una loro legge" è una scusa e nient'altro, soprattutto per leggi di questo tipo.

ci tengo a precisare che io non sono attualmente filo governativo quindi non faccio polemiche inutili col 5stelle

dico solo che visto l'attrito che c'è tra il 5stelle e renzi di sicuro non verrà mai votata nessuna legge del 5stelle

sarebbe come resuscitare uno dei maggiori antagonisti della politica classica e di renzi e questo non accadrà mai....io posso capire che loro prendano le distanze dalla politica "vecchio stile" ma poi non possono piangere se non li calcolano

secondo me il 5stelle ha degli ottimi parlamentari e in linea di principio propongono anche cose corrette, ma devono capire la situazione attuale. Renzi non da ascolto neanche a quelli del suo partito, figurati se fa votare delle proposte di legge fatte dai suoi vecchi oppositori

quindi giusto per sapere te cosa ti aspetti dal 5stelle? e da renzi? visto che resteranno lì per altri due anni e mezzo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Il Fatto Quotidiano riporta la notizia secondo cui nel M5S sarebbero pronte altre 17 espulsioni.
Vi sarebbe comunque la smentita del capogruppo Cecconi.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Il Fatto Quotidoano riporta la notizia secondo cui nel M5S sarebbero pronte altre 17 espulsioni.
Vi sarebbe comunque la smentita del capogruppo Cecconi.

ormai li stanno silurando tutti e a nessuno più gli interessa nulla di un movimento che forse è troppo avanti per certi aspetti, ma per altri no
 
Alto
head>