Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No ma la situazione č semplice :
    Ci sono delle regole ? si .. non le hai rispettate ? NO
    SEI FUORI..

non siamo un movimento politico di occupazione di posizioni pubbliche PER SOLDI , se non rispetti i regolamenti sei fuori ..

facessero TUTTI i partiti cosģ durerebbero 20 minuti.. ma si sa per criticare il movimento OGNI modo č lecito.. domani critichiamo il movimento perché la parola 5 stelle ha 2 elle mi raccomando ...
    Assolutamente d accordo con te lollo e non sono simpatizzante dei 5 stelle

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    pero lollo , in questo caso particolare c'č pochissima chiarezza e trasparenza e lo dico da simpatizzante del movimento
    No no č tutto chiaro che poi i personaggi in questione millantano bonifici mai arrivati posso confermarti che la contabile di un bonifico puņ essere richiamata entro 24h ... capisciammč..

Senior Member L'avatar di runner
    io comunque continuo a non capire....

il 5stelle se si crede di arrivare al 100% dei voti e di rifondare l'Italia in 48 ore lo deve dire, se no qua si illude la gente e basta....

non si puņ affermare che gli altri hanno fatto e fanno schifo per prendersi i voti

loro rappresentano un percentuale dei votanti e non la totalitą!!

piuttosto di andare avanti con questa manfrina del dimezzamento dello stipendio, dovrebbero proporre una legge per il dimezzamento dei compensi, a me non importa se poi sti soldi li danno ad altri, a me interessa risparmiare nel bilancio dello stato!!

che poi mi piacerebbe conoscere una sola persona che ha preso i soldi che hanno devoluto....

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No no č tutto chiaro che poi i personaggi in questione millantano bonifici mai arrivati posso confermarti che la contabile di un bonifico puņ essere richiamata entro 24h ... capisciammč..
    chiaro non tanto ; da quanto leggo sti tizi vengono accusati di non versare soldi da sei mesi , quindi mi chiedo perchč sta storia esce a galla solo ora ? chi decide quando č il momento di indire le votazioni ? lo staff ? perche la votazione č stata aperta la mattina e chiusa alle sette , non dando tempo a chi lavora di poter votare (ovviamente chi ne ha diritto) ?
    la trasparenza č da richiedere sempre quindi anche per sto fantomatico staff
    Il fu frenguzzo

No pain, no gain L'avatar di andre
    Localitą
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    io comunque continuo a non capire....

il 5stelle se si crede di arrivare al 100% dei voti e di rifondare l'Italia in 48 ore lo deve dire, se no qua si illude la gente e basta....

non si puņ affermare che gli altri hanno fatto e fanno schifo per prendersi i voti

loro rappresentano un percentuale dei votanti e non la totalitą!!

piuttosto di andare avanti con questa manfrina del dimezzamento dello stipendio, dovrebbero proporre una legge per il dimezzamento dei compensi, a me non importa se poi sti soldi li danno ad altri, a me interessa risparmiare nel bilancio dello stato!!

che poi mi piacerebbe conoscere una sola persona che ha preso i soldi che hanno devoluto....
    L'hanno gią proposta, č stata bocciata.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    L'hanno gią proposta, č stata bocciata.
    dalle opposizioni anche io ho sempre visto tante belle proposte e leggi

peccato che con lo scontro che c'č il 5stelle non vincerą mai nessuna battaglia politica ed č questo quello li ha fatti crollare nei consensi....

No pain, no gain L'avatar di andre
    Localitą
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    dalle opposizioni anche io ho sempre visto tante belle proposte e leggi

peccato che con lo scontro che c'č il 5stelle non vincerą mai nessuna battaglia politica ed č questo quello li ha fatti crollare nei consensi....
    Va beh chiudiamo baracca e burattini allora. Una legge del genere non č nč di destra nč di sinistra, č solo buon senso. Quella del "eeeh ma non sono al governo, č ovvio che non passi una loro legge" č una scusa e nient'altro, soprattutto per leggi di questo tipo.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Va beh chiudiamo baracca e burattini allora. Una legge del genere non č nč di destra nč di sinistra, č solo buon senso. Quella del "eeeh ma non sono al governo, č ovvio che non passi una loro legge" č una scusa e nient'altro, soprattutto per leggi di questo tipo.
    ci tengo a precisare che io non sono attualmente filo governativo quindi non faccio polemiche inutili col 5stelle

dico solo che visto l'attrito che c'č tra il 5stelle e renzi di sicuro non verrą mai votata nessuna legge del 5stelle

sarebbe come resuscitare uno dei maggiori antagonisti della politica classica e di renzi e questo non accadrą mai....io posso capire che loro prendano le distanze dalla politica "vecchio stile" ma poi non possono piangere se non li calcolano

secondo me il 5stelle ha degli ottimi parlamentari e in linea di principio propongono anche cose corrette, ma devono capire la situazione attuale. Renzi non da ascolto neanche a quelli del suo partito, figurati se fa votare delle proposte di legge fatte dai suoi vecchi oppositori

quindi giusto per sapere te cosa ti aspetti dal 5stelle? e da renzi? visto che resteranno lģ per altri due anni e mezzo

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitą
    Italia
    Il Fatto Quotidiano riporta la notizia secondo cui nel M5S sarebbero pronte altre 17 espulsioni.
    Vi sarebbe comunque la smentita del capogruppo Cecconi.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Il Fatto Quotidoano riporta la notizia secondo cui nel M5S sarebbero pronte altre 17 espulsioni.
    Vi sarebbe comunque la smentita del capogruppo Cecconi.
    ormai li stanno silurando tutti e a nessuno pił gli interessa nulla di un movimento che forse č troppo avanti per certi aspetti, ma per altri no

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.